BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) A Cento (FE) una nuova area sosta con Camper Service

Il Presidente Luigi Boschetti ha partecipato sabato 17 marzo all’inaugurazione di una nuova area sosta con camper service a Cento (FE), città nota per aver dato i natali al Guercino, che qui ha lasciato opere di grande valore artistico nella locale Pinacoteca civica.

L’area progettata e realizzata da ProgettAreeGruop, costola tecnica di Promocamp Italia, è stata finanziata dal Comune di Cento il cui Sindaco Fabrizio Toselli, presente assieme all’assessore Matteo Fortini, ha tenuto a sottolineare come l’opera sia stata “fatta ascoltando le Associazioni e i camperisti. Un tassello della nostra politica legata allo sviluppo turistico”.

L’area per la sosta di camper è stata molto apprezzata anche dal patron del famoso Carnevale di Cento (collegato a quello di Rio de Janeiro) Riccardo Manservisi, carnevale molto frequentato dai camperisti.

Per questa opera il Comune di Cento è stato riconosciuto come “Comune Amico del Turismo Itinerante” da parte dell’Associazione Club Amici, presente alla inaugurazione con il Presidente del Camper Club Italia Giancarlo Valenti.

Presenti anche i titolari del portale web Vacanzelandia, che ha sostenuto e favorito la nascita dell’opera, e Camper Magazine che ha documentato l’evento con la consueta competenza.