BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Bonometti Centrocaravan nel mondo del ciclismo

Una stagione sportiva intensa e piena di soddisfazioni ha seguito l’ingresso di Bonometti Centrocaravan nel mondo del ciclismo professionistico al fianco del prestigioso Team Bianchi Countervail e al suo presidente, il grande Felice Gimondi. Chiara Teocchi, non per nulla l’atleta di punta della squadra femminile, si è confermata per la seconda volta consecutiva Campionessa Italiana Under23 della specialità fuoristrada del Cross Country. Chiara, a inizio stagione, aveva promesso il titolo al presidente Gimondi, alla squadra e agli sponsor e, con un rendimento costante durante tutto l’anno, alla chiusura della prova di Genova il 22 luglio, ha mantenuto la parola. La ventenne bergamasca ha chiuso in 1:18:32, precedendo di 1’34” Martina Berta e di 2’28” Giorgia Marchet. E’ il settimo titolo tricolore per Chiara Teocchi fra ciclocross, XCO e XCE. “Sono partita subito forte – racconta – e siamo rimaste in due con Martina Berta. Ho visto che in salita riuscivo a staccarla e ho mantenuto subito un ritmo alto, recuperando anche sulle élite partite davanti a noi. Una vittoria ancora più bella perché ottenuta davanti al presidente Gimondi. Ringrazio tutto il team, dal Team Manager Massimo Ghirotto allo staff, che mi permettono di gareggiare nelle migliori condizioni e con i migliori mezzi possibili”.

“Tra i mezzi che hanno portato al successo Chiara Teocchi e il Team Bianchi Countervail, oltre alle biciclette, c’è stato anche il Carado T448 fornito da Bonometti Centrocaravan. Un camper caratterizzato da un’ampia dinette, particolarmente adatta a ospitare i pasti degli atleti ma anche i briefing tattici, mentre la zona notte si presta perfettamente le attività di preparazione alla competizione” dice Stefano Bonometti “Siamo entusiasti del risultato di Chiara Teocchi e della collaborazione di Bonometti Centrocaravan con il Team Bianchi e il suo leggendario presidente, Felice Gimondi: a tutti va il nostro più grande buona fortuna per la stagione 2018”.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.

02word