BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Dicembre al Camping Vidor conviene ed è bellissimo!

Anche quest’anno, grazie ad una collaborazione con l’A.P.T della Val di Fassa il Camping Vidor & Wellness Resort partecipa alla vantaggiosa promozione Dolomiti Super Première che dal 30 novembre al 22 dicembre 2018 darà la possibilità agli ospiti del campeggio di godere di vantaggi esclusivi, primo fra tutti il poter pernottare per quattro giorni al costo di tre, oppure otto al costo di sei, presso questa struttura conosciuta e molto apprezzata per i suoi servizi di altissimo profilo (come il centro benessere e il parco acquatico) e la sua collocazione strategica direttamente sulle piste da sci. Presso la reception sarà poi possibile richiedere il voucher che dà diritto ad agevolazioni per l’acquisto di skipass e scuola di sci. Nella promozione sono inclusi, infatti, anche quattro giorni di skipass per le piste di Val di Fassa-Carezza, Alpe Lusia-San Pellegrino o Dolomiti Superski, al prezzo di tre. Non ultima la possibilità di partecipare a quattro lezioni private di sci/snowboard al prezzo di tre.

Un’occasione imperdibile per chi ama la montagna d’inverno e per gli appassionati sciatori, ma anche per chi vuole godersi le meravigliose cime innevate delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, con passeggiate sulle ciaspole e per i neofiti che vogliono cimentarsi con lo sci per la prima volta, grazie alle lezioni degli esperti maestri delle scuole della valle.

Maggiori informazioni sul Dolomiti Super Première: https://www.fassa.com/IT/Offerte-speciali-Val-di-Fassa–Dolomiti-Superski-Premiere

I mercatini di Natale e l’atmosfera unica delle Dolomiti
Una vacanza in dicembre al Camping Vidor & Wellness Resort può essere una bella occasione per visitare i tradizionali mercatini natalizi organizzati nella Val di Fassa, dove trovare prodotti tipici, prelibatezze enogastronomiche e tante idee regalo. Dal campeggio è possibile raggiungere comodamente Campitello di Fassa che si trova a 9km e che ogni anno propone uno degli eventi più apprezzati. Il mercatino apre dall’ 8 fino al 10 dicembre e prevede casette di legno disposte in un percorso che porta da Piaz de Ciampedel a Piaz Veie. Attivo anche il 16 e 17 e dal 23 dicembre al 7 gennaio negli orari dalle 15.00 alle 19.30.

A 4,6km dal campeggio si trova invece Vigo di Fassa. Anche la bella cittadina si vestirà a festa per il Natale proponendo un mercatino lungo le vie del centro. Le casette ricche di tutti i prodotti tipici saranno aperte dall’8 all’11 dicembre, il 17 e il 18 e dal 26 dicembre al 7 gennaio.

A qualche chilometro in più, 16,6 per la precisione, si trova il meraviglioso lago di Carezza, una delle perle della zona, da visitare in ogni stagione e rimanere a bocca aperta per il colore tipico dell’acqua. In inverno si tinge completamente di bianco e accoglie le famose strutture in legno in cui poter acquistare prodotti e ricordi della valle. In questo luogo la tradizione legata all’avvento è molto forte ed è possibile ammirare sculture di ghiaccio e neve che rievocano le leggende dolomitiche oltre al presepe e alle stufe a legna che creano un’atmosfera davvero unica. I giorni di apertura sono dal 7 al 9, il 15 e il 16, il 22 e il 23 dicembre 2018.

Godersi le giornate fredde al Camping Vidor & Wellness Resort
Sia che ci si voglia godere le piste da sci e le splendide cime innevate, sia che si decida di passare la giornata ai mercatini di Natale, ma anche in caso di brutto tempo o semplicemente se si ha voglia di una giornata di totale relax, il Camping Vidor & Wellness Resort sarà rifugio ideale per sentirsi coccolati al caldo.

Il grande Aquapark di 4000mq e lo spazio coperto della stessa dimensione, accolgono grandi e piccini con:

  • 3 scivoli, di cui uno con i gommoni
  • 1 piscina grande con vista panoramica
  • 1 piscina per mamme con bebé
  • 1 piscina per bambini con giochi d’acqua (spray park)
  • 1 piscina esterna con idromassaggio vista Catinaccio
  • Palestra fitness con ampie vetrate e attrezzature Technogym
  • 1 beauty center con proposte di massaggio per tutta la famiglia
  • Centro Wellness con saune, percorso Kneipp e zone relax
  • Ampie zone relax con vista 360° sulle Dolomiti
  • Bar interno

E tutta la famiglia potrà rilassarsi e divertirsi perché, come recita il motto del campeggio “un bambino felice in vacanza rende felici anche i suoi genitori”.

Maggiori informazioni sul Camping Vidor Wellness & Resort: www.campingvidor.it

Le foto in alta risoluzione sono scaricabili a questo link: https://onedrive.live.com/?authkey=%21APls6gZvx3obn-M&id=DC281C8C0C6C4C9%213958&cid=0DC281C8C0C6C4C9

02word