BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) La TV è ancora più smart con il nuovo supporto elettrico a scomparsa di Project 2000

Project 2000, marchio appartenente alla multinazionale americana Lippert Components, specializzato nella produzione di componenti per l’industria europea dei veicoli ricreazionali come gradini estraibili (elettrici, elettronici e manuali), staffe per TV, dispositivi letto a variazione di altezza e sistemi slide-out, presenta un nuovo supporto per televisori LCD elettrico a scomparsa.

Fa parte della gamma 12533 ed è stato studiato per rispondere alle ultime tendenze del mercato europeo che, sulla falsa riga di quello statunitense, richiede schermi sempre più importanti e di conseguenza Porta Tv in grado di sollevare più peso senza perdere la praticità dell’orientamento. Così Project 2000, sfruttando e adattando la tecnologia che deriva dalla sua lunga esperienza nella progettazione e produzione di letti ad altezza variabile, ha sviluppato anche per questo prodotto un sistema a cinghie. Queste si avvolgono intorno a un albero coestruso in alluminio e grazie a due potenti motori il sistema è in grado di garantire una capacità di sollevamento di 15 kg, oltretutto senza gravare sul peso; il porta TV in sé arriva ad un massimo di 9,5kg.

Il porta TV prevede un movimento saliscendi integrabile, ad esempio, nello schienale del divanetto della dinette, nascondendo alla vista il televisore e liberando più spazio all’interno del camper o della caravan. Anche questo nuovo prodotto firmato Project 2000 riflette la missione dall’azienda di Calenzano che è quella di fornire spazio su richiesta (Space on demand) grazie a sistemi in movimento che permettono di ottenere volumi variabili all’interno del veicolo ricreazionale: dalle pareti slide out, ai gradini e ai letti ad altezza variabile, finanche ai porta TV. E tutto a vantaggio di un comfort sempre maggiore che vuole avvicinarsi a quello di casa. Prova ne è che da adesso si può avere a bordo anche un televisore da 32 pollici senza pregiudicare l’abitabilità interna del proprio camper o della propria caravan.

 

02word