BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Le caravan Hobby e Fendt in esposizione a Italia Vacanze 2018

Nel contesto di Italia Vacanze, in programma dal 2 al 4 marzo al centro esposizioni di Novegro, il marchio Hobby sarà rappresentato da 3 modelli delle gamme De Luxe e Excellent. Sarà possibile visionare la caravan Hobby De Luxe 490 KMF con una lunghezza complessiva di 6.885 mm. È indicata particolarmente per le famiglie e dotata di un matrimoniale trasversale in testa e due letti a castello trasversali in coda più un terzo letto ricavabile dalla trasformazione della dinette a divani contrapposti. Nuovi gli interni, proposti nelle varianti Olmo Pavarotti o Uni beige opaco che donano eleganza ad un ambiente di design. Presente il frigorifero Super Slim Tower Dometic da 150 litri con congelatore estraibile da 15 litri e il riscaldamento Truma S-3004 con impianto aerotermico e ventole 12 V. Stesse dotazioni per la De Luxe 545 KMF che, con una lunghezza complessiva di 7.422 mm, propone una pianta con letto matrimoniale trasversale nella parte anteriore e letti a castello longitudinali in coda. Ampio il bagno con box doccia rotondo e comoda la dinette a “U” centrale.

Della linea Excellent sarà esposta la 540 UFf che, con lunghezza totale di 7.342 mm, propone un letto matrimoniale centrale nella zona anteriore in una vera a propria camera da letto e una dinette a “U” in coda trasformabile in un secondo matrimoniale. Davvero attraente al suo interno: il lucido mobilio in magnolia crea un ambiente estremamente piacevole. La zona cucina presenta un importante piano di lavoro, una parete posteriore con pensili e mensole, tendine avvolgibili integrate e attacco USB per ricaricare i dispositivi elettronici.

Anche il marchio Fendt verrà rappresentato da tre prestigiosi veicoli. La caravan Fendt Saphir 465 TG si caratterizza per il tavolino con gamba telescopica, presenta un mobilio in betulla scura Leulea e due varianti di tessuti. Quattro i posti letto di cui due singoli nella parte anteriore. La caravan Saphir 515 SG propone invece due letti gemelli nella zona anteriore, i servizi al centro e un’ampia dinette a ferro di cavallo nella parte posteriore. Le dimensioni compatte di Bianco Activ 390 FHE ne fanno una caravan ideale per chi ama il turismo attivo. In poco più di sei metri (timone incluso) una coppia trova un ambiente molto vivibile con un letto matrimoniale alla francese in testa adiacente al bagno e la dinette nella parte anteriore.

 

02word