BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Perfettamente attrezzati per le giornate fredde

L’inverno è ormai alle porte! Puntuale all’arrivo della stagione fredda, Truma offre un set decisamente interessante, che riunisce l’unità di comando Truma CP plus iNet ready e la Truma iNet Box al vantaggioso prezzo di 420,00 euro.

Passaggio più semplice all’iNet System
L’offerta è rivolta ai clienti che desiderano sfruttare il comfort digitale del Truma iNet System, ma che a bordo del loro veicolo dispongono di un’unità di comando analogica Combi o di una CP plus non “iNet ready”. «In questo modo facilitiamo il passaggio alla gestione in rete dei nostri apparecchi. Una volta montati CP plus iNet ready e iNet Box a bordo del veicolo, i clienti avranno a disposizione l’intero Truma iNet System. Potranno così gestire non solo il loro riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet, ma anche collegare comodamente al sistema un condizionatore Truma o il Truma LevelControl», spiega Bernd Gerlach, responsabile European Retail Management.

Truma Combi, riscaldamento intelligente a veicolo fermo
Il set per l’inverno è particolarmente adatto anche ai proprietari di furgoni camperizzati, che possono attrezzare il loro Truma Combi come riscaldamento intelligente a veicolo fermo. «Nella routine quotidiana, i furgoni camperizzati vengono spesso utilizzati come seconda auto. Grazie all’iNet System i clienti possono comodamente accendere il loro riscaldamento Combi tramite smartphone mentre stanno facendo colazione e, poco dopo, salire a bordo di un veicolo perfettamente preriscaldato. Non importa se il furgone è parcheggiato fuori dalla porta di casa o un po’ più lontano: il comando viene eseguito via bluetooth nelle vicinanze e via SMS per distanze maggiori», conclude Bernd Gerlach.

 02word