BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Thetford amplia la gamma di toilette disponibili in aftermarket

A partire da gennaio 2017, Thetford renderà disponibili in aftermarket per i clienti finali la totalità dei modelli di toilette attualmente in produzione ampliando inoltre il numero di versioni.

A partire dal 1 Gennaio 2017 Thetford ha deciso di ampliare la gamma di prodotti disponibili in aftermarket. Che si tratti di toilette, frigoriferi o cucine, i clienti finali avranno l’opportunità di ordinare anche i modelli presentati per la prima volta ai costruttori nelle recenti fiere di settore.

Per quanto riguarda le toilette, importante novità è l’introduzione della C500, toilette a banchetto che grazie a un look moderno e al suo design esclusivo con profili arrotondati si è aggiudicata il Caravanning Design Award 2010.
La novità più significativa, tuttavia, è l’introduzione della nuovissima C220 che prenderà il posto della storica toilette Thetford C200, mantenendone le caratteristiche di semplicità e funzionalità ed aggiungendo a queste un design del tutto rinnovato, un serbatoio con maniglia e rotelle, un facile accesso a tutte le componenti tecniche in caso di necessità. La toilette C220 è disponibile in tre versioni: S (senza consolle posteriore), CS (con consolle posteriore) e CW (con serbatoio di risciacquo dedicato).

02word  c223-cs
c500-front_070510