BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma: un pacchetto starter incredibilmente smart

L’integrazione digitale nei camper e caravan è una tendenza in forte crescita. Per questo, da maggio 2018, Truma inserisce stabilmente il LevelControl Set nella propria gamma di prodotti,

  • proponendo il LevelControl e la iNet Box al vantaggioso prezzo di 312,20 €.
  • I due prodotti consentono di controllare la riserva di gas in modo comodo e preciso tramite app: il Truma LevelControl misura il livello di gas nella bombola mediante ultrasuoni e, tramite la iNet Box, invia i dati allo smartphone o al tablet.
  • Nella Truma App gratuita i clienti visualizzano un riepilogo dettagliato della riserva di gas in chilogrammi e in percentuale nonché l’autonomia residua.

Ma c’è di più: con la iNet Box a bordo del proprio veicolo, i clienti hanno a disposizione tutte le altre funzioni del mondo Truma iNet.

  • Possono quindi gestire il loro riscaldamento Truma o Alde e i condizionatori Truma tramite app, utilizzare il condizionamento automatico o interrogare lo stato del veicolo e degli apparecchi. I comandi sono trasmessi via Bluetooth in prossimità o all’interno del veicolo e via SMS quando si è in giro.
  • Le funzioni di allarme li informano via SMS se nel camper o caravan si raggiungono temperature troppo elevate o troppo basse, se la tensione di bordo scende al di sotto di un determinato valore o quando il gas nella bombola sta per finire.

Il LevelControl Set è disponibile presso tutti i Truma Partner.

 02word