BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Un’area sosta con tanti servizi al Camping Vidor

La Val di Fassa è meta di moltissimi turisti tra i quali coloro che prediligono la vacanza itinerante a bordo del proprio mezzo. Proprio a loro ha pensato il Camping Vidor & Wellness Resort che recentemente ha inaugurato una nuova area sosta situata all’ingresso della struttura. Uno spazio che offre a chi decide di fermarsi per un tempo non superiore alle quarantotto ore, di poter usufruire di tutti gli spazi e servizi del campeggio e che quindi si contraddistingue rispetto all’offerta classica di piazzola.

Un’area sosta con vista panoramica che può accogliere fino a quaranta camper e che include nel prezzo di pernottamento l’attacco alla corrente elettrica (2 A), l’utilizzo del bagno comune del campeggio, il camper service con carico e scarico, la partecipazione alle attività ludico-sportivo organizzate dal camping e la possibilità di accesso al cinema e alle sale giochi, ma che dà anche l’opportunità, per chi lo volesse, di usufruire dei servizi a pagamento che contraddistinguono il Vidor e che gli hanno permesso, recentemente, di vincere numerosi premi internazionali. Tra questi servizi ci sono l’Aquapark con piscine coperte e scoperte, il centro benessere, il market, il ristorante e la pizzeria.

“Crediamo che l’area di sosta sia un valore aggiunto per il nostro campeggio, che ci permette di offrire un servizio calibrato sulle esigenze di tanti camperisti che preferiscono questa soluzione – dice Christine Pezzei, co-proprietaria del Vidor – Coloro che desiderano prolungare la vacanza oltre le 48 ore, possono spostarsi all’interno del nostro campeggio, dove è possibile avere spazi più ampi e la possibilità di corrente fino a 16 ampere (in estate anche l’attacco dell’acqua e lo scarico direttamente in piazzola) oltre alla possibilità di poter usufruire di pacchetti specifici che includono proposte combinate sul centro benessere e le piscine. L’area di sosta però, mantiene certamente un costo più contenuto anche perché calcolato solo sul mezzo e non sul numero di persone dell’equipaggio. Nonostante questo il consiglio è quello di richiedere sempre un doppio preventivo, per valutare di volta in volta quale sia la soluzione più adeguata per le proprie esigenze perché in alcuni periodi, se si è in due, i prezzi non si discostano di molto”.

Con Dolomiti Super Sun una notte in omaggio
Per chi fosse orientato a scegliere il campeggio, dal 17 marzo all’8 aprile 2018 anche il Camping Vidor & Wellness Resort ha aderito all’offerta speciale Dolomiti Super Sun proposta dall’ente del turismo della Val di Fassa che permette, a chi trascorrerà una settimana a sciare al sole di primavera, di usufruire di una offerta davvero interessante. In particolare chi deciderà di pernottare nell’area campeggio del Vidor con il proprio mezzo per 7 notti, ne avrà una in omaggio, pagandone solo 6.

Questa è un’opportunità che potrà essere combinata ad altre che fanno parte del Super Sun ma che non sono vincolanti, come lo skipass per sei giorni al costo di cinque e il 20% di sconto sui corsi collettivi settimanali di sci e snowboard.

Un’occasione da cogliere al volo per chi ha voglia di godersi fino alla fine la neve, ma anche per chi ha voglia di passare una settimana di relax e passeggiate sulle meravigliose Dolomiti, patrimonio UNESCO, che a marzo e inizio aprile cominciano a regalare i primi panorami primaverili.

Per prenotare il Camping Vidor https://www.campingvidor.it/it/

Per maggiori info : https://www.fassa.com/IT/Offerte-speciali-Val-di-Fassa–Dolomiti-Super-Sun/

 

02word