BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Operazione “Torna in garanzia” con Viesa Holiday

La stagione riparte alla grande per i possessori di condizionatori evaporativi Viesa: chi, dal 1 marzo al 31 maggio 2018, effettuerà la manutenzione completa sul proprio Holiday, vedrà riattivarsi la garanzia per la durata di un anno.

Vigia Viesa Italy vuole favorire ancora una volta i suoi clienti con una vantaggiosa promozione primaverile sui condizionatori evaporativi Holiday. Anche per la primavera 2018, infatti l’azienda distributrice dei prodotti Vigia e Viesa, offre un’imperdibile occasione: il ripristino della garanzia di 1 anno per i possessori di condizionatori evaporativi per veicoli ricreazionali Viesa Holiday con garanzia scaduta. Basterà che il cliente effettui l’intervento di manutenzione completa nel periodo compreso tra il 1 marzo e il 31 maggio 2018 e Vigia Viesa Italy srl rilascerà una nuova garanzia di 12 mesi sul prodotto. Non c’è modo migliore di iniziare la stagione che avere la sicurezza di una garanzia totale Viesa sul proprio impianto Holiday, a prescindere dalla generazione cui appartiene.

Per conoscere il centro di assistenza più vicino dove effettuare la manutenzione è sufficiente collegarsi al sito www.vigiaviesaitaly.com e consultare la sezione centri autorizzati.

 

02word