BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

A Verona il II RADUNO FENDT CLUB CARAVAN ITALIA, il 7-8-9 giugno 2019

Dopo il successo della prima edizione, Fendt Club Caravan Italia, il gruppo Facebook spontaneo creato e animato da caravanisti italiani proprietari e appassionati unicamente dei veicoli del marchio tedesco, organizza il II RADUNO FENDT CLUB CARAVAN ITALIA, in collaborazione con Fendt Caravan Italia. L’evento si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2019 e avrà come sede il nuovo Camping Village di Verona: 150 piazzole attrezzate per caravan, a soli 5 km dal centro della celeberrima città dell’Arena, patria dell’amore e del buon vino. Il programma prevede nella giornata di sabato 8 giugno una visita alla sede AL-KO di Castel d’Azzano, a pochi km dal campeggio, dove si terrà un breve incontro informativo su prodotti e sicurezza in viaggio con il personale AL-KO, seguito da un aperitivo. La serata in campeggio prevede il bis della tavolata organizzata in occasione della prima edizione del raduno 2018 con balli e sorprese. Domenica 9 giugno sarà dedicata alla visita della splendida città di Verona.

Sponsor di questo incontro sono AL-KO Italia, prestigioso partner tecnico del marchio Fendt Caravan, e Bonometti Centrocaravan, legato a Fendt da un rapporto quasi cinquantennale come concessionaria e distributore per l’Italia.

“AL-KO è un partner tecnico storico di Fendt Caravan” – commenta Alessandro Marco Butturini, direttore della filiale Italia di AL-KO – “Oggi su queste caravan si trovano di serie, oltre al nostro telaio con struttura in acciaio a “C” aperta e fori di alleggerimento anche lo stabilizzatore AKS 3004 con antifurto integrato, il nuovo ruotino con indicatore di carico, i piedini premium con portata di 1250 kg. Fendt, inoltre, offre come optional il nostro sistema di regolazione automatica dei freni AAA (AL-KO Automatic Adjustment) e il sistema antisbandamento AL-KO Trailer Control (ATC). Un pacchetto sicurezza completo per viaggiare in totale tranquillità sulle strade delle vostre vacanze. Inoltre Fendt è il partner con cui AL-KO ha sviluppato Carryback, il primo giunto a sfera per caravan. Grazie a un telaio retrattile è possibile fissare sul giunto a sfera un portabiciclette sul retro della caravan. Una volta sganciato il rimorchio, il portabiciclette può essere posizionato sul veicolo trainante, permettendo una flessibilità di utilizzo davvero eccezionale”

Stefano Bonometti, a sua volta, sottolinea: “Siamo concessionari Fendt esattamente da 45 anni. Da 20 siamo distributori per l’Italia e nel 2014 abbiamo aperto un ufficio commerciale, come distributori ufficiali del brand, anche in Corea del Sud. Bonometti Centrocaravan è realmente cresciuta, nella sua storia, insieme al marchio Fendt e oggi partecipa con entusiasmo all’organizzazione del II raduno del Fendt Club Caravan Italia, una community diventata realtà grazie alla passione per le vacanze all’aria aperta e per queste caravan tedesche di grande qualità”.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963