BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO: Premiun Service Center

AL_KO_Verona_notte3

Dopo i service center di Koetz e di Louhans, AL-KO apre un suo centro di assistenza anche in Italia nella sede storica di Castel D’Azzano a Verona. Operativo da marzo, sarà diretto da Alberto Ugolini.

Negli ultimi tempi il gruppo AL-KO ha delineato con chiarezza che la politica commerciale rivolta alla soddisfazione del cliente deve passare anche e soprattutto attraverso un servizio e una assistenza ai massimi livelli. Il 2012 è stato l’anno in cui questa missione si è manifestata in modo evidente: l’acquisizione della società Sawiko e del suo importante centro assistenza, l’inaugurazione in Germania del Service Center di Koetz nel 2012, nonché l’apertura della “Station Premium” a Louhans in Francia sono tappe fondamentali in questo cammino. Ora anche AL-KO Italia può annunciare con orgoglio l’apertura di un centro assistenza presso la sede storica di Verona, che inizierà a operare nel prossimo marzo.

Per assicurare alla sua clientela un servizio di altissimo livello, AL-KO Italia ha stretto un accordo con Alberto Ugolini, nome molto noto nel settore, con un’esperienza ultratrentennale nell’assistenza tecnica a caravan, camper, rimorchi. Il nuovo centro di assistenza AL-KO sarà ubicato nella sede di Castel d’Azzano, a stretto contatto con la produzione dei telai AMC per camper e sarà diretto da Alberto Ugolini.
«AL-KO Italia ha sempre avuto una grande considerazione dell’Officina Ugolini di Verona con la quale ha sviluppato negli anni una collaborazione molto stretta e proficua – dichiara Alessandro Marco Butturini, direttore commerciale di AL-KO Italia – Poter contare oggi sulla professionalità e l’esperienza di uno dei suoi fondatori ci rende particolarmente orgogliosi e ci consente di riproporre un binomio, quello AL-KO/Ugolini,  efficiente e ampiamente collaudato. Il nuovo centro di assistenza di Castel D’Azzano offrirà una competenza di altissimo livello nei settori primari del tempo libero, con particolare riferimento alla parte meccanica, all’impianto frenante e alle sospensioni di caravan e rimorchi, a specifici interventi sui telai AL-KO e al montaggio di sospensioni per camper. Non mancherà, naturalmente, un servizio d’installazione di portamoto, ganci traino e, più in generale, di tutti gli accessori Sawiko, nonché di ganci di traino per autovetture».

 

02word

01pdf
AL_KO_Verona2

AL_KO_Verona_notte3

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies