BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Arca: Horse academy Arca 2013


it1 COMUNICATO STAMPA

Arca

Horse academy Arca 2013

Dietro a questo messaggio c’è il lavoro di donne e uomini dietro le quinte. Senza di loro – madri, padri, donne, uomini, vecchi e giovani- non si avrebbero queste testimonianze, questi risultati

Siamo felici di avere condiviso questo progetto partendo da un segnale proveniente da un territorio, ove, un Concessionario illuminato lanciava una di quelle idee che spesso possono essere sepolte e distrutte dalla quotidianità.

All’inizio c’era una coerenza di fondo tra lo spirito dell’iniziativa, i significati che poteva manifestare in un ambiente complesso come quello televisivo e le nostre idee sulla comunicazione, sul Brand, sulla responsabilità che abbiamo quando parliamo all’esterno, sulla relazione con i fruitori del camper, della caravan, della tenda, del grande Circus del turismo nella natura.

Il Cavallo è un altro dei nostri eroi amici, da sempre.

Horse Academy e il management di Class Editori hanno rappresentato un ritorno sui nostri passi, in terre generose, amate e una sfida professionale per tutto il Team in campo.

La differenza, poi, l’hanno fatta le persone.

Persone, dalla a alla zeta che hanno viaggiato, organizzato, pulito, lavato, trasportato, tenuto in efficienza un sistema di tre veicoli che dovevano funzionare, senza rete.

Quindi, la prima cosa è un grazie a queste persone, a quelle che pensano che non ci ricordiamo di loro e a quelle che ci hanno seguito in questi mesi e che generosamente ci comunicano gioia e soddisfazione.

Noi continueremo, con umiltà, a fare questo.

IL TEAM ARCA CON LUBAM

 

01pdf

 

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies