BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Meeting Blurent

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Blurent

Convention annuale

maurizio_grossoIl 23 e 24 novembre si è svolta a Genola (CN) la Convention Blurent, appuntamento annuale che vede riunirsi tutti gli affiliati della rete per fare il bilancio della stagione passata, migliorare la propria preparazione professionale  e decidere le linee strategiche per la stagione appena iniziata.



Il filo conduttore dell’incontro è stata proprio la formazione. Infatti in tempi duri come questi, l’unica arma per affrontare le contratture del mercato e le titubanze dei clienti è la ricerca di un costante miglioramento nella fornitura e nella qualità dei servizi offerti. Blurent continua il suo percorso di crescita e consolidamento grazie a un profondo rispetto del cliente e alla consapevolezza che la professionalità e la competenza sono il vero fattore distintivo di un’azienda di successo.

Nella mattinata del primo giorno si è svolto un interessante corso, tenuto dallo psicologo e psicoterapeuta Dott. Fabio Rondot, su come gestire al meglio il confronto con il cliente, vincere la sua diffidenza e instaurare un rapporto di fiducia.

Nel pomeriggio e il giorno successivo, oltre ai contenuti a carattere commerciale distintivi del network,  sono state illustrate le importanti iniziative legate al sociale promosse da Blurent durante il 2009. La rete di noleggio si è distinta durante il corso dell’anno per lo spirito di mutualità e l’attenzione che ha rivolto a problematiche sociali, quali la grave calamità che ha colpito l’Abruzzo e il cammino di redenzione di giovani con problemi giudiziari.

Veicoli Blucamp sono stati infatti immediatamente inviati gratuitamente all’Aquila a supporto dei terremotati e del Centro Blurent locale “Blupoint” e un autocaravan Blucamp è stato messo a disposizione per le riprese di un documentario d’autore, “La retta via”, sul pellegrinaggio dal Belgio a Santiago di Compostela di giovani ex-carcerati.

Inoltre non va dimenticato il Blucamp SkyFree, il veicolo attrezzato per persone disabili, disponibile non solo in vendita, ma anche a noleggio presso i centri Blurent e utilizzato non solo per vacanze e viaggi di piacere, ma anche per il trasporto di persone in carrozzina presso strutture ospedaliere.

Dunque la Blurent ha affrontato la crisi grazie allo spirito di gruppo che la contraddistingue e impegnandosi in modo continuativo anche in iniziative sociali importanti.

Dopo l’intensa giornata di lavoro, il lunedì si è concluso con la Cena di Gala, un appuntamento sempre piacevole e aggregante in cui viene dato spazio all’intrattenimento e alla convivialità per rafforzare lo spirito di gruppo.

(nella foto Maurizio Grosso, amministratore delegato della holding che controlla ESA spa, proprietaria dei marchi Blurent e Blucamp)

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies