CLIMA e-VAN: il condizionatore da tetto più piccolo del mercato

Il nuovo gioiello di casa TELECO è CLIMA e-VAN, un condizionatore compatto lungo solo 71 cm e alto 23 cm. Queste dimensioni contenute ne fanno oggi il condizionatore da tetto più piccolo del mercato. Progettato soprattutto per i camper Van, è la soluzione ideale per essere installato sui tetti di piccole dimensioni, anche senza dover rinunciare all’oblò. Silenzioso, leggero e di facile installazione può essere fissato sul tetto non solo attraverso il solito foro per oblò 40X40 cm, ma anche tramite un foro più piccolo di 36X36 cm.
Tecnologicamente avanzato, è stato progettato tenendo conto di tutte le nuove risorse per ottenere un prodotto Ecologicamente Pulito. È stato utilizzato un gas refrigerante R32 che ha il più basso Potenziale di Riscaldamento Globale (GWP 675) attualmente esistente sui condizionatori per mezzi mobili, riducendo del 70% il potere di inquinamento ambientale rispetto ai gas utilizzati fino ad ora.
Due i modelli disponibili con differente potere refrigerante ed entrambi dotati di pompa di calore. Le funzioni Freddo, Caldo e Automatico sono selezionabili da telecomando. Il Modello CLIMA e-VAN 5400H è stato progettato per un basso consumo e può essere anche collegato a una batteria attraverso un inverter a onda sinusoidale pura di almeno 1500W (a regime) per essere utilizzato con il veicolo in movimento. Il diffusore interno, piccolo e con un design moderno, ha solo circa 4 cm di spessore e può essere installato facilmente proprio per le sue dimensioni ridotte, senza compromettere l’abitabilità interna. È dotato di display multifunzione e di luci a led che è possibile accendere e spegnere attraverso il telecomando.
![]() |
||