BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Commenti

Caro Mazzucchelli,
abbiamo ricevuto la newsletter n.1. Auguro il miglior successo e mi complimento per il compito che lei affronta con entusiasmo e sperimentata professionalità.
Cordialmente

Raffaele Jannucci
Direttore Editoriale di Plein Air

 


Hello, Dear Antonio,
I have just signed to Your website „Aboutcamp“ and looked around the pages a little bit. I think it’s an interesting marketplace for informations about all camping items. It’s only a pitty for me, that I can’t understand very much italian. But I’ve seen, that there are also some informations in english or even german.
You know, that I’m always interested in the italian market, and therefore I will surely have a look at Aboutcamp every now and than in the future, to see, what it’s going on.

Jürgen Bartosch
Promobil


Caro Antonio, ho ricevuto oggi la tua Newsletter, che dà risposta alle domande che mi erano sorte. Penso il tuo sia un servizio utile, che mancava.

Paolo Bertino
Direttore Responsabile di Camper Online Magazine



Caro Antonio,
per noi che ci occupiamo anche e soprattutto di altri argomenti la tua iniziativa è MOLTO preziosa. Mi sono registrato e conto di mettere on line spesso le news che manderai. È un piacere tornare ad “annusare” aria di camper. In bocca al lupo e a presto.

Maurizio Caldera
Direttore Responsabile di A-Motore.com


Carissimo Antonio,
con grande piacere plaudo alla tua iniziativa che trovo interessante e utile a chi lavora nel nostro comparto. Finalmente, mi verrebbe da dire! Sicuramente farò tesoro dei tuoi Report e dei Comunicati riportati nel tuo sito per la nuova testata giornalistica registrata CAMPERPRESS  – il settimanale gratuito del camperista che esce ogni giovedì e che ho il piacere di dirigere.

Paolo Donato
Direttore Responsabile di CamperPress


Complimenti per il sito. Come amico ti auguro un meritato successo.

Giuseppe Continolo
Direttore Responsabile di Turit

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies