BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Viesa Holiday a quota 25.000!

Sono venticinquemila i Viesa Holiday venduti in Italia da 2005 a oggi: un successo dovuto anche al passaparola tra i camperisti.

Il 13 luglio 2015 è stato consegnato il condizionatore evaporativo Viesa Holiday numero 25.000! Un traguardo importante, che passa per tre generazioni di prodotto e la creazione di un polo produttivo in Italia, nel 2011.
“La nostra società, filiale della casa madre Argentina, è nata nel 2002 – racconta Alejandro Jacquet, direttore generale di Vigia Viesa Italy – Abbiamo dedicato tre anni allo sviluppo e alla progettazione di Viesa Holiday, mettendo a frutto la nostra lunga esperienza nel settore dei veicoli industriali con la tecnologia evaporativa. Nel 2006 abbiamo partecipato alla prima fiera di settore introducendo la formula del soddisfatti o rimborsati. È stato un vero successo. Abbiamo ripetuto diverse volte questa iniziativa negli anni e ci ha sempre ripagati con importanti numeri di vendita e pochissime unità restituite”. Le fiere, i giornali e una buona strategia commerciale hanno permesso in 10 anni di raggiungere questo ragguardevole traguardo. Ma più di tutto ha funzionato il passaparola tra i camperisti.

02word  
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies