BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

DexKo Global Inc. sigla un accordo per l’acquisizione di Aguti Produktentwicklung & Design GmbH

Aguti è un fornitore leader di sedili e attacchi per sedili per camper, veicoli elettrici e veicoli speciali. Sin dalla sua fondazione nel 1992, Aguti ha progettato sedili su misura per i suoi clienti, soddisfacendo le loro esigenze in termini di stile, flessibilità, sicurezza ed ergonomia. La società è leader nell’innovazione dedicata alla costruzione di soluzioni speciali brevettate, sviluppate e testate nel proprio centro specialistico. I clienti apprezzano la competenza di Aguti, l’eccellente servizio clienti e l’esperienza maturata nell’innovazione di prodotto. L’acquisizione consente ad AL-KO di continuare ad attuare la sua strategia di crescita a lungo termine e diversificare ulteriormente la propria attività. Il management team, guidato dal fondatore e socio amministratore Andreas Grieger e dall’amministratore delegato Sebastian Janssen, rimarrà operativo in azienda, ed anche il marchio Aguti continuerà ad esistere nella sua forma attuale come brand di prodotto sotto il brand ombrello AL-KO.

Fred Bentley, CEO di DexKo, ha commentato: “Siamo molto felici che Aguti entri a far parte della famiglia DexKo. Aguti si distingue per prodotti innovativi e di alta qualità e gode di un’eccellente reputazione presso partner e clienti. È un abbinamento perfetto con DexKo. Continueremo a perseguire tali partnership a valore aggiunto che miglioreranno la nostra offerta di prodotti e il nostro livello di servizio in futuro.”

Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO, ha aggiunto: “Integrando Aguti, stiamo espandendo il nostro core business. Grazie al suo centro di competenza, l’azienda è leader nel campo delle soluzioni flessibili e specifiche per il cliente. Apprezziamo il significativo know-how tecnico e la competenza creativa di Aguti. Per me è di vitale importanza che l’intero team manageriale di Aguti sia mantenuto nella sua forma attuale.”

 Andreas Grieger ha commentato: “Trovare in AL-KO un partner forte e affidabile è stato molto importante per noi, perché ci permetterà di attuare la nostra strategia a lungo termine, consentendoci l’accesso a mercati aggiuntivi al di fuori del nostro core business e in nuove aree geografiche.“

Dexko è una compagnia nel portfolio di KPS Capital Partners, LP. KPS gestisce KPS Special Situations Funds, una gamma di fondi di investimento con un asset di circa 5.1 miliardi di dollari in gestione (aggiornamento al 30 giugno 2019).

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963