BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Duo Tank Cleaner Concentrated

Per una vita lunga, pulita e fresca dei tuoi serbatoi! Thetford è orgogliosa di presentare il Duo Tank Cleaner Concentrated, un altro membro della famiglia dei concentrati Thetford.

Ciclo di vita prolungato e mai più cattivi odori
Usi regolarmente gli additivi per il serbatoio delle acque nere e delle acque grigie ma dopo qualche tempo senti ancora cattivi odori? Gli indicatori di livello nel serbatoio delle acque grigie o delle acque nere non funzionano correttamente o i meccanismi della valvola e le valvole di sfiato si stanno bloccando o sono difficili da aprire? Norbert van Noesel, Marketing Manager di Thetford: “Questo è facile da spiegare, perché sia le acque grigie che le acque nere provocano un accumulo di calcare, incrostazioni e depositi di grasso. Il malfunzionamento delle parti tecniche nei serbatoi e gli odori sgradevoli possono essere il risultato di ciò e questo non può essere risolto dai normali prodotti per il serbatoio delle acque nere e delle acque grigie. Questo è il momento di una pulizia più accurata! ” Thetford Duo Tank Cleaner Concentrated è la soluzione. Questo prodotto per la manutenzione rimuoverà calcare, incrostazioni e depositi di grasso, prolunga il ciclo di vita dei serbatoi e garantisce che non avvertirai più cattivi odori dai tuoi serbatoi.

La famiglia dei concentrati Thetford
Il nuovo Duo Tank Cleaner Concentrated segue l’approccio dei concentrati Thetford, grazie al liquido concentrato contenuto nel tipico flacone della famiglia. Van Noesel: ‘Questo nuovo prodotto è stato sviluppato appositamente per pulire sia il serbatoio delle acque grigie che il serbatoio delle acque nere. Rispetto all’attuale e molto apprezzato Cassette Tank Cleaner, il Duo Tank Cleaner Concentrated offre una rimozione del calcare e uno scioglimento dei depositi di grasso ancora superiori. All’introduzione del Duo Tank Cleaner Concentrated, il Cassette Tank Cleaner (da utilizzare esclusivamente per il serbatoio delle acque nere) sarà tolto dalla gamma.

Il giusto dosaggio dell’additivo è un fattore chiave
Come nel caso di tutti gli additivi, è fondamentale dosare la giusta quantità. Per quanto riguarda il Duo Tank Cleaner Concentrated, devi ricordare che il dosaggio per il più grande serbatoio delle acque grigie è diverso da quello per il serbatoio delle acque nere. Per il serbatoio acque nere, aggiungere 200 ml Duo Tank Cleaner Concentrato nel serbatoio vuoto, aggiungere 5 litri di acqua tiepida e agitare energicamente il serbatoio più volte. Sfiatare attentamente la pressione interna prima di aprire la lama. Si consiglia di guidare con il proprio veicolo quando Duo Tank Cleaner Concentrated viene aggiunto nel serbatoio delle acque nere in quanto ne migliora le prestazioni di pulizia. Quando, dopo 16 ore, si svuota il serbatoio, le incrostazioni, i depositi di grasso e i cattivi odori saranno scomparsi. Il risultato è un serbatoio profumato, pulito e fresco.

Per il serbatoio delle acque grigie, aggiungere 600 ml al serbatoio vuoto delle acque grigie direttamente nel lavandino o nello scarico della doccia, aggiungere 50 litri di acqua tiepida e guidare con il camper per almeno 1 ora. Quando, dopo 16 ore, si svuota il serbatoio delle acque grigie, anche qui scompariranno incrostazioni, depositi di grasso e cattivi odori. Il risultato è un serbatoio profumato pulito e fresco.
Van Noesel: “Quindi, 1 flacone di Duo Tank Cleaner Concentrated da 800 ml contiene 4 dosi per il serbatoio delle acque nere oppure 1 dose per il serbatoio acque grigie più 1 dose per il serbatoio acque nere”. Per risultati ottimali, utilizzare Duo Tank Cleaner Concentrato da 2 a 3 volte l’anno. Duo Tank Cleaner Concentrated è disponibile a partire dalla stagione 2021. I prodotti Thetford sono disponibili in tutto il mondo nei negozi di articoli per camper e campeggio. Vuoi trovare il negozio più vicino a te? Visita il dealer locator sul sito web www.thetford.com.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies