BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Eberspächer attende i fan di Danny Mac Askill, star mondiale del bike-trial, presso il proprio stand al Caravan Salon di Düsseldorf.

Danny MacAskill, ciclista professionista, camperista a sua volta, e brand ambassador della filosofia Eberspächer, incontrerà il pubblico degli appassionati del caravanning al Caravan Salon 2019: le date previste per le foto e per gli autografi sono quelle del 31 agosto e del 1 settembre alle ore 15:00 presso lo stand Eberspächer, Padiglione 13, Stand A 11. Lo spettacolo di ciclismo acrobatico di questo straordinario testimonial Eberspächer e del suo team, invece, andrà in scena nell’area esterna alle ore 13:30 e alle ore 16:30 nelle stesse giornate.

Danny MacAskill, scozzese dell’Isola di Skye, debutta nel mondo del bike-trial nel 2009, con l’uscita di alcuni “corti” di street trial, realizzati senza budget, con l’aiuto di qualche amico. In brevissimo tempo le sue performance conquistano il mondo di Youtube e, per Danny, si apre una straordinaria carriera da biker professionista che lo ha portato alla fama mondiale. I suoi video oggi superano i 250 milioni di visualizzazioni su Youtube e Danny MacAskill si esibisce dal vivo in tutto il mondo con il proprio spettacolo acrobatico chiamato “Drop & Roll Tour”.

“È naturale per me essere testimonial del marchio Eberspächer perché abbiamo molto in comune” – ha dichiarato Danny – “Siamo entrambi concentrati sulla performance e crediamo nell’innovazione come mezzo per rimanere sempre ai massimi livelli”.

Ulteriori informazioni su Danny MacAskill su www.dannymacaskill.co.uk.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963