BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Eberspaecher: Scatta con noi


it1 COMUNICATO STAMPA

Eberspaecher

Eberspaecher è a caccia di artisti

Eberspaecher srl lancia un’iniziativa dedicata a tutti i camperisti che praticano il campeggio anche in inverno per scoprire i migliori talenti fotografici e renderli protagonisti delle future campagne di comunicazione.

Eberspaecher è a caccia di talenti e per scovare i fotografi più creativi e fantasiosi lancia il photo contest “Scatta con noi – Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”. Scopo dell’iniziativa è quello di stimolare l’estro degli amanti del turismo itinerante invernale, invitandoli a cimentarsi nella nobile arte della fotografia. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Fulcro del progetto è il sito web www.eberspaecher.it, che al consueto look autorevole e professionale dedicato alla presentazione dei prodotti e delle iniziative del grande Gruppo tedesco, affianca una piattaforma dedicata all’iniziativa, sulla quale fino al 31 marzo 2014 si potranno caricare le immagini. Tra tutte le fotografie pubblicate, la filiale italiana del Gruppo Eberspaecher si riserva di scegliere quelle più interessanti e acquistare i diritti di utilizzo dagli autori per creare le nuove campagne pubblicitarie e di comunicazione della prossima stagione. Sarà questa l’opportunità per vedere pubblicata la propria foto a pagina intera sulle più prestigiose testate del settore caravanning. Il sito, poi, permetterà alle foto più votate dal pubblico di ottenere una migliore visibilità, scalando le posizioni nella classifica delle più votate. Inoltre, i primi 300 autori, le cui foto saranno state pubblicate, riceveranno a casa gratuitamente l’esclusivo set di accessori in pile, composto da guanti e cappellino, per affrontare l’inverno con tutto il calore di Eberspächer.

 

Partners dell’iniziativa sono un gruppo di strutture ricettive di primaria importanza selezionate tra i campeggi e le aree di sosta più frequentate e apprezzate dai camperisti e che disporranno del materiale informativo relativo al photo contest.

 

 

 

02word

01pdf
Sito_Eberspacher

 

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies