BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Happy Hobby Week End a Milano, Vicenza e Trento

È il turno di Vacanze 2000 e Bonometti Centrocaravan

Ultimi appuntamenti per il 2015 con Happy Hobby Week End saranno quelli del prossimo fine settimana presso le sedi dei concessionari Vacanze 2000 di Monza e Bonometti Centrocaravan di Vicenza e Trento.

Lo storico concessionario lombardo, nel settore dal 1965, aspetta il pubblico il 18 e il 19 aprile per il suo porte aperte targato Hobby. Qui, chi è interessato al mondo caravan troverà un’ampia esposizione di modelli Hobby, con una collezione molto vasta che propone tutte le gamme. Non manca una rappresentanza anche dei motorizzati con l’ultimo nato in casa Hobby, il furgonato Vantana. Ed è Happy Hobby Week End anche da Bonometti Centrocaravan: sabato 18 Aprile presso la sede di Trento e Vicenza, e domenica 19 Aprile presso la sede di Vicenza. All’ampia esposizione di camper e caravan Hobby faranno da contorno una serie di iniziative d’intrattenimento previste per domenica 19 aprile a Vicenza come il barzellettiere “Jani”,  l’Elvis Presley interpretato da Albino Faresin e gli animatori del miniclub di Bonometti per i più piccoli.

Durante Happy Hobby Week End si può partecipare al concorso che mette in palio il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto della caravan o, per chi acquista un autocaravan o un van Hobby, l’omaggio del sistema di navigazione BLAUPUNKT con retrocamera del valore di 1600 euro.

02word
hhw2015

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963