BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Harald Striewski, celebrato come “imprenditore straordinario nel mercato nell’industria dei veicoli ricreazionali”

“Sono estremamente commosso e entusiasta di questo riconoscimento per il lavoro di tutta la mia vita”, afferma Harald Striewski, che ha fondato l’azienda 52 anni fa. Questa è la prima volta che la Fiera di Düsseldorf onora un imprenditore con questo premio.

“Harald Striewski, più di chiunque altro, interpreta l’importanza di mettere il proprio cuore e la propria anima nella progettazione di caravan e camper che soddisfino le esigenze dei clienti. Con le sue idee straordinarie, il grande spirito imprenditoriale e la sua incredibile creatività, ha raggiunto un successo completo e senza pari”, afferma, infatti, Werner Matthias Dornscheidt, Presidente e Amministratore delegato di Messe Düsseldorf.

Con oltre 1.200 dipendenti, Hobby è da anni una delle aziende e dei datori di lavoro più importanti della regione tedesca dello Schleswig-Holstein. Oltre al marchio Hobby, il gruppo comprende anche Fendt-Caravan GmbH, con sede in Baviera, la Rendsburger Feuerverzinkerei e Formlight GmbH, che ha sede nella Renania settentrionale-Vestfalia e produce componenti per mobili per caravan e camper.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963