BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Hobby: Famiglia vince l’Hobby


it1 COMUNICATO STAMPA

Hobby

Giovane famiglia vince l’Hobby Premium

Una famiglia appassionati campeggiatori di Wetzlar  ha vinto il primo premio di Happy Hobby Weekend: un’elegante caravan della serie di classe superiore Premium

Fockbek, agosto 2013 – Daniela, Timo e il figlio Levin Weber possono già salire sulla loro Hobby Premium 440 Sfr, nuova di zecca. È questa famiglia proveniente da Wetzlar, che ha vinto la punta di diamante del concorso Happy Hobby Weekend 2013. Daniela ha dimostrato di avere un tocco decisamente fortunato. È stata lei a riempire il modulo di iscrizione del concorso durante la Festa di Primavera Hobby che si è svolta presso il Caravan-Center Hassak in Wilnsdorf-Wilden e dove era in visita con il marito e il figlio.

“Amiamo il campeggio fin da quando eravamo ragazzi”, ha detto il fortunato vincitore della caravan dal valore di € 18.690, durante il trasferimento dal nord della Germania. Dell’entusiasmo dei vincitori sono rimasti soddisfatti anche i concessionari Wolfgang e Christopher Hassak e Bodo Foerster, direttore Commerciale di Hobby.

In tutta Europa hanno partecipato all’Happy Hobby Weekend circa 27.500 persone. Anche in Italia c’è stata una grande partecipazione presso i concessionari della rete vendita Hobby che hanno aderito all’iniziativa. E numerosi sono stati anche i premi già recapitati ai singoli vincitori italiani.

 

 

02word

01pdf

HHW_Gewinnerin_2013

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963