BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) HYMER amministrazione

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

HYMER

HYMER amplia la propria amministrazione

Il Gruppo HYMER compie un ulteriore indirizzo strategico. A tal fine avrà luogo un rinnovamento organizzativo dell’amministrazione. In futuro, la gestione amministrativa presenza di tre rappresentanti dei marchi del Gruppo HYMER. Inoltre, gli incarichi di CEO e CFO saranno riuniti.

Andreas Lobejäger, il CFO in carica, ricoprirà la posizione di CEO e CFO a partire da settembre 2013. Jörg Reithmeier, amministratore del marchio HYMER, sarà responsabile della Distribuzione e dell’Assistenza del Gruppo HYMER all’interno della futura amministrazione ampliata. Il dottor Dominik Suter, amministratore della Dethleffs, si occuperà del settore Strategia ed Organizzazione. Jürgen Hess, amministratore tecnico alla Bürstner, sarà responsabile dei settori Ricerca e Sviluppo ed Innovazione e Qualità. Il rafforzamento della rappresentanza dei marchi tramite un’amministrazione estesa a livello del gruppo dovrebbe accelerare ulteriormente la crescita dell’intero Gruppo HYMER. Roel Nizet, il CEO in carica finora, lascerà la HYMER AG per motivi personali a fine agosto e con un accordo amichevole.

La nuova amministrazione procederà in maniera coerente con il nuovo indirizzo strategico del Gruppo HYMER. Con il ritiro dalla borsa nel mese scorso, il primo obiettivo è già stato raggiunto. Ora, il team dirigente ha il compito di raggiungere gli altri due obiettivi chiave: la integrazione del Gruppo HYMER e l’internazionalizzazione dell’impresa.

Johannes Stegmaier, presidente del consiglio di vigilanza della HYMER AG, in occasione della nomina del nuovo team dirigente ha dichiarato: “L’amministrazione ampliatasotto la guida di Andreas Lobejäger farà progredire ulteriormente il Gruppo HYMER. Il signor Lobejäger ha già dimostrato le sue qualità di figura di guida ed identificazione in occasione del suo incarico di CFO”. Rispetto all’abbandono di Roel Nizet, Stegmaier ha dichiarato: “Ringraziamo il signor Nizet per il suo contributo all’ulteriore sviluppo della nostra impresa. Il ritiro vincente ed impeccabile della AG dalla borsa è avvenuto anche grazie al suo impegno. Gli auguriamo ogni bene”.

Andreas Lobejäger è CFO di Hymer AG dall’aprile 2012. In occasione dell’ampliamento dell’amministrazione ha dichiarato: “Il Gruppo HYMER è un gruppo di società con grande potenziale. Sono entusiasta dell’incarico di accelerare l’integrazione del gruppo, unitamente all’amministrazione ed a tutti i dipendenti. I miei colleghi ed io siamo convinti che, nei prossimi anni, saremo in grado di consolidare la nostra posizione come leader del mercato europeo”.

 

 

 

02word

 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies