BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) VEri CAMpeggiatori a Tempo Libero

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

VECAM

100% VEri CAMpeggiatori a Tempo Libero

All’edizione 2012 di Tempo Libero che si svolgerà da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2012 presso la Fiera di Bolzano ci sarà anche la mostra 100% VEri CAMpeggiatori. L’allestimento ospiterà 40 immagini selezionate tra le 1000 fotografie che sono state spedite negli ultimi due anni dagli appassionati del turismo all’aria aperta al sito www.vericampeggiatori.it.

La mostra fotografica 100% VEri CAMpeggiatori partecipa all’edizione 2012 di Tempo Libero, salone per sport, hobby, vacanze e montagna che si svolgerà da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio 2012 presso la Fiera di Bolzano. Una manifestazione giunta alla 36esima edizione e che rappresenta un appuntamento fisso per tutte le famiglie del Trentino-Alto Adige e per gli appassionati di sport e vita all’aria aperta.

La mostra fotografica, ospitata nello stand C20/20, si propone in versione integrale nel nuovo allestimento, cioè completa di due casse, che rappresentano le classiche casse per le spedizioni intercontinentali e che fanno da cornice ai cinque pannelli ove sono montate circa 40 fotografie stampate nel formato 30 x 40. Un originale allestimento commissionato da Vecam srl, promotore e sostenitore del progetto, a un artigiano padovano che ha utilizzato il legno del pino marino per conferire robustezza e leggerezza a tutta la struttura.

Le quaranta immagini in esposizione sono il risultato di una selezione operata da un gruppo di professionisti della comunicazione (fotografi, giornalisti, pubblicitari) tra circa 1000 immagini spedite negli ultimi due anni al sito www.vericampeggiatori.it da camperisti, caravanisti, campeggiatori e appassionati del turismo itinerante. Sono presenti anche le fotografie che hanno vinto le passate edizioni del concorso nelle diverse categorie che, da quest’anno, includono anche una sezione letteraria.

Il concorso fotografico 100% VEri CAMpeggiatori è in pieno svolgimento. Per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito www.vericampeggiatori.it e spedire le proprie fotografie, purché attinenti al tema del concorso che è quello del turismo all’aria aperta. È un concorso aperto a tutti, gratuito e che prevede un ricco montepremi costituito da accessori e attrezzature per l’outdoor e il campeggio.

 

 

 

 

02word

vericampeggiatori2



 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies