BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Veri Campeggiatori in mostra

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Tourit

100% Veri Campeggiatori in mostra

Il concorso fotografico “100% VEri CAMpeggiatori”, promosso e supportato da Vecam, diventa mostra itinerante lungo lo “Stivale”: dopo il primo appuntamento in dicembre a Mondo Camper Sud ora parteciperà a Tour.It, presso la fiera di Carrara dal 15 al 23 Gennaio.


vericamp

Tourit 2011, 9° Salone del Turismo Itinerante, Caravanning, Camping e Outdoor, ospiterà la mostra 100% VEri CAMpeggiatori. Evoluzione dell’omonimo concorso fotografico (che ha appena concluso l’edizione del 2010 e ripartirà a breve con la III edizione) presenta una selezione di una trentina di immagini stampate in grande formato e scelte dal pubblico e dalla giuria tra le centinaia di foto pervenute attraverso il sito www.vericampeggiatori.it. La mostra è ospitata presso il centro servizi di CarraraFiere e sarà in esposizione per tutta la durata della manifestazione che si terrà dal 15 al 23 Gennaio 2011 a Marina di Carrara. Si tratta di un allestimento pensato ad hoc per essere proposto alle fiere del settore turismo all’aria aperta con pannelli indipendenti che si aprono a libro e ospitano immagini in formato 30 x 40 cm.

 

100% VEri CAMpeggiatori è un concorso fotografico dedicato a tutti i viaggiatori che hanno fissato in uno scatto fotografico un episodio, una situazione, un’esperienza in sintonia con il tema delle vacanze all’aria aperta. Il concorso, nell’edizione 2010, ha registrato la partecipazione di oltre un migliaio di immagini che la giuria qualificata, composta da giornalisti, pubblicitari, fotografi ed esperti di marketing, sta ancora selezionando e valutando. Alla fine di gennaio saranno decretati i vincitori del secondo semestre (II contest) del concorso ed entro il 18 febbraio verranno assegnati due premi speciali per le immagini più significative pervenute sia al primo, sia al secondo contest. I 5 vincitori del primo contest (che si è concluso  il 30 giugno 2010) hanno già ricevuto i premi, scelti in un elenco di accessori per veicoli ricreazionali e attrezzature per il campeggio e l’outdoor che ha un controvalore totale di oltre 6000 euro.

Il concorso prevede 5 categorie e altrettanti vincitori:

1. Emozioni: la foto che più saprà suscitare emozioni.

2. Storia: la foto più eloquente, che racconta una storia.

3. Creatività: la foto che dimostra una buona anima creativa.

4. Pixel e Parole: il miglior abbinamento tra la foto e la frase “Un vero campeggiatore…”.

5. Fermo Immagine: la migliore istantanea che fotografa un momento particolare.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del concorso www.vericampeggiatori.it o il sito dell’azienda: www.vecam.it


Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies