BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) A settembre si riparte con la garanzia a vita

Viesa lancia una promozione particolare: chi acquista un Viesa Holiday III dal 1 settembre al 1 dicembre 2015 avrà diritto alla garanzia a vita.

Per festeggiare l’importante traguardo di vendite raggiunto, ben 25000 unità in Italia dal 2005 a oggi Vigia Viesa Italy offre la garanzia a vita su tutti i condizionatori evaporativi da camper Viesa Holiday III acquistati dal 1 settembre al 1 dicembre 2015.

I sistemi evaporativi sfruttano il principio di evaporazione dell’acqua per creare in modo naturale una condizione di benessere direttamente sulla persona. Non creano freddo né seccano l’aria; funzionano a 12 volt e consumano fino all’80% in meno di un sistema tradizionale. “La tecnologia Viesa è ormai molto conosciuta tra i camperisti – dice Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy – Per noi è molto importante il confronto con il pubblico e abbiamo sempre partecipato con tutto il nostro staff tecnico alle fiere di settore per dialogare direttamente con la clientela. Purtroppo quest’anno saltiamo l’appuntamento con il Salone del Camper di Parma. Ci dispiace moltissimo, ma nel nostro stabilimento produttivo di Ital Colven, dove costruiamo non solo Holiday, ma anche condizionatori per altri settori, è in corso una vera e propria rivoluzione. In questo momento tutte le risorse aziendali sono impegnate nello sviluppo di un progetto estremamente innovativo per il mondo dei veicoli industriali, che vedrà la luce nel 2016. L’idea di mettere delle hostess e creare uno stand vetrina, senza nessun responsabile dell’azienda in grado di dare risposte concrete ai visitatori, non ci piaceva. Quindi abbiamo preferito non partecipare. Naturalmente i nostri clienti o gli interessati possono contattarci attraverso tutti i canali, non solo il numero di telefono 0574 650454 o la mail info@vigiaviesaitaly.com, ma anche attraverso la nostra pagina Facebook www.facebook.com/ViesaItalia”.

02word Holiday_III Holiday_III
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies