BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Agito il portatutto per van

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Sawiko

Agito il portatutto per van

Disponibile per quasi tutti i furgoni in circolazione, Sawiko Agito è proposto in quattro diverse versioni per poter rispondere a ogni tipologia di esigenza: leggero e robusto, è facilissimo da installare e da rimuovere quando non necessario.

Quella del van è una tipologia costruttiva in continua ascesa: gli allestimenti, realizzati sfruttando le possibilità offerte dalle versioni furgonate delle più diffuse meccaniche di base, rappresentano il perfetto anello di congiunzione tra la dinamicità e le performance stradali tipiche del mondo automotive e la capacità di offrire comfort e indipendenza da sempre proprie di ogni veicolo ricreazionale.

Facili da guidare, da parcheggiare, veloci, con consumi ridotti e uno straordinario carico utile, i van si propongono sempre più come un veicolo trasversale, capace di rispondere alle esigenze della coppia, anche matura, così come a quelle della famiglia grazie a un’offerta ampia di proposte e soluzioni abitative. L’offerta spazia tra differenti fasce di prezzo e rappresenta, per alcuni, un’alternativa all’auto di tutti i giorni. Da sempre specializzata nella progettazione e nella realizzazione di accessori e componenti di alta qualità per veicoli ricreazionali, Sawiko offre un’ampia offerta di proposte dedicate a migliorare ulteriormente la praticità, la comodità e le possibilità offerte da ogni van, permettendogli di rispondere in maniera affermativa alle richieste di coloro che, anche in un veicolo di dimensioni compatte, desiderano avere la possibilità di trasportare in maniera facile e sicura biciclette, scooter e oggetti particolarmente ingombranti. Tra le varie offerte dell’azienda tedesca, parte integrante del Gruppo AL-KO, la gamma di portatutto Agito si segnala per la capacità di offrire il massimo comfort e la massima praticità di utilizzo. Disponibile in tre differenti versioni Agito è, infatti, studiato per sfruttare senza alcun problema le porte posteriori a battente del furgonato senza necessità di scaricare biciclette, scooter o altri oggetti che Agito può agevolmente trasportare. La particolare struttura di Agito, infatti, ne permette la traslazione laterale, anche a pieno carico, consentendo quindi il facile raggiungimento di tutte le componenti dell’allestimento collocate in coda al veicolo (dal vano di carico in cui riporre le sedie e l’attrezzatura da campeggio al box dedicato alle bombole del gas fino al serbatoio di recupero del wc). Grazie, infatti, alla presenza di una robusta cerniera, a una speciale serratura a gancio e a un funzionale ruotino di sostegno, Agito può essere traslato di 90 gradi in pochissimi secondi, ripristinando in toto la funzionalità delle due porte posteriori tipiche di ogni allestimento furgonato.

Disponibile per quasi tutti i furgoni in circolazione, Agito è proposto in quattro diverse versioni per poter rispondere a ogni tipologia di esigenza: leggero e robusto, è facilissimo da installare e da rimuovere quando non necessario.

Agito-Top 80 Kg
Modello di ingresso della gamma di portatutto Agito, la versione Top è dedicata a tutti coloro che desiderano la possibilità di trasportare in maniera facile e sicura fino a tre biciclette o due bici elettriche. Con una portata complessiva di 80 kg, Agito-Top non assicura solo la possibilità di essere traslato lateralmente da carico per consentire lo sfruttamento delle porte posteriori, ma anche di essere ribaltato e ripiegato una volta scaricato, minimizzandone l’ingombro e ripristinando, di fatto, le dimensioni e la maneggevolezza del furgonato originale.

Agito 120 kg
Modello centrale, Agito 120 kg è pensato per trasportare alternativamente uno scooter o quattro biciclette: realizzato in alluminio così come tutti i modelli della gamma, Agito 120 kg permette uno spostamento laterale senza sforzo garantendo la possibilità di aprire, in qualsiasi momento, le porte posteriori del proprio veicolo.

Agito 150 kg e GFK Box
Dedicato a tutti coloro che desiderano unire le possibilità offerte dal proprio van a quelle garantite da uno scooter o una moto, anche in abbinamento a una bicicletta, Agito 150 kg garantisce una portata utile di ben 150 kg: come tutti i modelli della gamma Agito, può essere facilmente traslato lateralmente per consentire lo sfruttamento delle porte posteriori del veicolo senza necessità di essere scaricato.

Molto interessante, poi, è la possibilità di abbinare ad Agito 150 l’esclusivo box in vetroresina GFK Box, trasformando il portaoggetti posteriore in un vero e proprio garage a tenuta stagna in cui trasportare tutti quegli oggetti ingombranti che proprio a causa delle proprie dimensioni non riescono a trovare spazio all’interno del veicolo. Interamente realizzato in fibra di vetro, completo di cerniere e serrature di sicurezza, GFK Box combina una forma aerodinamica a un’ampia volumetria utile (192x69x94/81 cm) potendo accogliere al proprio interno tutto ciò che la vostra voglia di vacanza vi suggerisce di portare con voi. Dotabile, in opzione di un pratico set interno per la creazione di una speciale scaffalatura, strumento ideale per massimizzarne le possibilità di stivaggio, il GFK Box è pensato anche per consentire il contemporaneo trasporto delle biciclette di tutta la famiglia, grazie all’apposito set per bici da collocare nella parte superiore del box stesso.

 

 

 

 

02word

agito_120_rollerA_01

agito_150_gfk_box_harryA_01

GFK_MakroA_01

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies