BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO: Air Top a Cruscotto


it1 COMUNICATO STAMPA

AL-KO

Nuovo comando per Air Top a Cruscotto

AL-KO presenta il nuovo pannello di comando per le sospensioni integrative ad aria AL-KO Air Top destinate ai veicoli ricreazionali e commerciali allestiti su Fiat Ducato X-250.

Da settembre 2013 sarà possibile acquistare il nuovo pannello di comando per le sospensioni integrative ad aria AL-KO Air Top dedicato al Fiat Ducato versione X-250 installabile direttamente sul cruscotto, sia in abbinamento al “Kit Compressore Air Top”, sia come upgrade del sistema già installato. Il nuovo pannello sostituisce la versione classica posizionata sulla sinistra del sedile guidatore e presenta un design più accattivante, in armonia con le forme e i colori del cruscotto originale del Ducato. Realizzato in metallo di colore nero, presenta quattro pulsanti elettropneumatici in metallo cromato, e due manometri classici che visualizzano il livello di pressione (BAR e PSI) presente nei due circuiti indipendenti delle sospensioni ad aria di destra e di sinistra. Il nuovo pannello di comando si integra perfettamente con il cruscotto del Ducato X-250 e si applica smontando una delle diverse sezioni rimovibili presenti nel cruscotto stesso. Un’installazione semplice che adotta un sistema di fissaggio a viti. La centralina è collegata al compressore a 12 Volt, che può essere posizionato in diverse parti del veicolo: dal cofano motore a un gavone esterno. Il compressore entra in funzione quando il cliente decide di gonfiare o sgonfiare o regolare la pressione della sospensione tramite uno dei quattro pulsanti presenti sul pannello di comando.

La sospensione ad aria AL-KO Air Top è uno dei prodotti più apprezzati dagli utenti dell’autocaravan. È, infatti, in grado di ripristinare la stabilità del veicolo, compromessa spesso da una ripartizione non equilibrata dei pesi dovuta all’allestimento abitativo. Così grazie ad Air Top è possibile raggiungere un assetto ideale, con un peso ben bilanciato sull’asse anteriore e quello posteriore, e sperimentare un maggior comfort di guida e un livello di sicurezza superiore.

 

 

 

02word

01pdf
Pannello_KitAIRTOP

 

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies