BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO: assistenza su www.al-ko.it

AL-KO_sito_CDA

Sul sito www.al-ko.it è presente una sezione dedicata al Centro Assistenza di Castel d’Azzano che illustra caratteristiche e servizi offerti, dividendo gli argomenti per le tre classi principali di veicoli cui si rivolge AL-KO: autocaravan, caravan e rimorchi.

Per assicurare alla sua clientela un servizio di altissimo livello, AL-KO ha aperto nel marzo di quest’anno un Centro d’Assistenza Premium anche in Italia, seguendo una strategia globale che il Gruppo ha avviato due anni fa con l’inaugurazione del “Service Center” di Koetz in Germania seguita poi dall’apertura della “Station Premium” di Louhans in Francia. Ora, con la pubblicazione del sito in italiano relativo ai servizi offerti dalla struttura, un altro passo è stato compiuto. Da oggi, infatti, sul sito www.al-ko.it è presente una sezione dedicata al Centro Assistenza di Castel d’Azzano che illustra, con testi brevi ma esaustivi e una grafica semplice e gradevole, caratteristiche e servizi offerti, dividendo gli argomenti per le tre classi principali di veicoli cui si rivolge AL-KO: autocaravan, caravan e rimorchi.
Comune a tutte e tre le tipologie vi è l’assistenza qualificata per la riparazione e la manutenzione di assali, longheroni e telai, materia in cui AL-KO è estremamente competente. Nello specifico per i rimorchi e le caravan, il Centro Assistenza offre anche un servizio di manutenzione e registrazione dell’impianto frenante e pure in questo caso, AL-KO è un esperto assoluto in materia, essendo il produttore degli assali e dei freni a repulsione. Sul tema delle sospensioni per autocaravan il servizio è a 360° su tutta la vastissima gamma di soluzioni proposte dal marchio, quindi montaggio oppure controllo delle sospensioni Air Top, Air Plus, Air Premium X4, degli ammortizzatori ALC e delle nuove sospensioni anteriori ACS Comfort Suspension. Con l’acquisizione di Sawiko nel 2012, AL-KO ha ereditato, poi, anche il know-how di questo celebre marchio in fatto di ganci di traino e portatutto. Ecco quindi che anche l’installazione di questi accessori sarà affidata a tecnici di comprovata esperienza. E gli utenti del rimorchio, abitabile e non, potranno avvalersi dell’officina anche per l’installazione del movimentatore elettrico Mammut, del sistema antisbandamento ATC e del nuovo AAA brake, un dispositivo di autoregistrazione dei freni AL-KO. Un Centro di Assistenza che è Premium non solo per la qualità dei suoi servizi, ma anche per la sua localizzazione a pochi chilometri dalla città di Verona, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e scrigno di tesori artistici e architettonici che richiamano ogni anno più di 3 milioni di turisti. Una vista in centro mentre il veicolo è in mani sicure, renderà certamente più piacevole il “pit-stop” in officina.
 

02word

AL-KO_sito_CDA

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies