BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO: Incontra il pubblico a Novegro

AL-KO, produttore e fornitore leader di telai e componenti per veicoli ricreazionali, incontra il pubblico alla mostra Italia Vacanze di Novegro presso l’Area VivaVoce, uno spazio di dialogo e di confronto con i visitatori della manifestazione

Sabato 1 marzo l’azienda affronterà il tema della sicurezza durante la marcia a bordo di camper e caravan. AL-KO, infatti, produce non solo telai per veicoli ricreazionali, ma anche gran parte della componentistica che contribuisce al migliorare il comfort e la sicurezza in marcia come le sospensioni integrative ad aria, gli ammortizzatori, i sistemi antisbandamento e gli stabilizzatori per le caravan.

Il primo incontro si svolgerà sabato dalle 14 alle 15 e sarà dedicato alle autocaravan. Il direttore commerciale di AL-KO Italia, Alessandro Marco Butturini, illustrerà le caratteristiche qualificanti del telaio ribassato AMC, utilizzato dai costruttori di camper di tutta Europa nella fascia alta, e spiegherà quali vantaggi possono portare alla stabilità del veicolo le sospensioni pneumatiche aggiuntive. Sarà l’occasione per presentare al pubblico anche le nuove sospensioni ACS – AL-KO Comfort Suspension che sostituiscono integralmente quelle anteriori originali del Fiat Ducato.

Sabato 1 marzo dalle 15 alle 16 l’incontro sarà, invece, dedicato alle caravan con un’approfondita analisi sul funzionamento e la manutenzione dei diversi componenti del rimorchio come freni a repulsione, assali, giunti e stabilizzatori. Verranno presentati i vantaggi offerti dai dispositivi di stabilizzazione AKS e il sistema di stabilizzazione elettronica ATC, nonché il nuovissimo AAA Premium Brake per caravan e carrelli, un sistema in grado di regolare i freni del rimorchio in modo automatico, evitando il deterioramento delle prestazioni dovuto all’usura.

02word

DSC_9369

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies