BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO Italia approda su YouTube

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

AL-KO

AL-KO Italia approda su YouTube

AL-KO Italia apre un suo canale su YouTube e pubblica un video dedicato al sistema di movimentazione per caravan Mammut. Un prodotto che ha ricevuto nel corso dell’ultima stagione numerosi riconoscimenti.

Il sistema per la movimentazione di caravan e rimorchi Mammut è ora raccontato e spiegato agli utenti italiani attraverso un video realizzato da AL-KO e reso disponibile nella nostra lingua sul nuovo canale dedicato di YouTube.

All’indirizzo http://youtu.be/D_ovm8uoSp0 è visionabile un video della durata di circa 4 minuti, che illustra il funzionamento del movimentatore nelle diverse situazioni di impiego, mostrandone la semplicità di utilizzo e l’efficienza anche in situazioni limite (terreni sconnessi e forti pendenze). AL-KO Mammut è composto da due rulli movimentatori in alluminio ad alta aderenza, progettati per non usurare gli pneumatici e dotati di sistema di avvicinamento elettrico.
Tutto è gestito mediante un telecomando tecnologico con joystick, che permette di controllare con facilità, precisione e fluidità, il movimento della caravan in tutte le direzioni, anche con rotazioni di 360°. Tutti elementi che, uniti alle caratteristiche di qualità, robustezza e affidabilità di Mammut, hanno permesso a questo sistema di ottenere numerosi riconoscimenti. In particolare il premio “Caravaning design award: innovations for new mobility“, consegnato allo scorso Caravan Salon di Düsseldorf da una giuria di tecnici ed esperti.
Tra i fattori determinanti nella scelta dei giudici, il carattere innovativo e l’originale design del prodotto. Di assoluto rilievo, poi, il premio “Practical Caravan Accessory of 2011 Recommended award” assegnato dalla celebre testata inglese Practical Caravan.
A pesare sulle scelte dei giornalisti, anche la facilità di manutenzione e la predisposizione del telaio AL-KO, che semplifica il montaggio e non compromette l’altezza da terra della caravan. Importante riconoscimento è arrivato anche poco prima della fine dell’anno da “iF product design award 2011”, uno dei più prestigiosi e antichi premi internazionali dedicati al design.

Il video di Mammut è il primo di una serie di video che AL-KO Kober Italia renderà disponibili prossimamente al pubblico italiano.

 

 

 

 

 

 

ALKO_youtube

02word


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies