BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO: nuovo centro servizi

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

AL-KO

Inaugurato il nuovo centro servizi per i clienti a Kötz

Il 22 giugno il Centro Servizi per i clienti è stato aperto al pubblico durante un porte aperte che ha visto la partecipazione di 5000 persone.

Castel D’Azzano, luglio 2012

Nella giornata del 22 giugno il nuovo Centro Servizi AL-KO per i clienti, è stato aperto al pubblico per una giornata di porte aperte che ha visto la partecipazione di 5000 persone. Con una superficie complessiva di 3.900 metri quadrati, il centro offre una panoramica su tutti i prodotti e i servizi delle due divisioni “Componenti per veicoli” e “Garden + Hobby”. Questo nuovo edificio, oltre al centro servizi, ospita anche le aree di formazione e proprio in questa nuova struttura 70 persone svolgono un lavoro prezioso.

Con l’apertura del Centro Servizi per i clienti, il marchio AL-KO si presenta con una veste totalmente rinnovata. “Il compito del nuovo edificio è quello di migliorare l’esperienza dei clienti con AL-KO”, dice Stefan Kober membro del consiglio di AL-KO. “Stiamo investendo a lungo termine in Germania, e questo deve essere inteso come un impegno verso la nostra regione, le nostre radici”, ha dichiarato Stefan Kober.

“Vogliamo che il nuovo centro dimostri che AL-KO è una società aperta ai clienti”, dichiara Wolfgang Hergeth, Direttore Marketing Centrale. Con questa struttura, AL-KO vuole dimostrare che dietro un marchio di lunga tradizione ci sono idee, investimenti e un alto livello di attenzione alle esigenze della clientela. Nella zona dedicata alle caravan e agli autocaravan, sono a disposizione otto postazioni dotate di attrezzature di ultima generazione con relativi ponti sollevatori. Nella showroom vengono presentati tutti i prodotti AL-KO in uno spazio dal design moderno. Per i clienti più piccoli, nella zona dove sono situate la sala riunioni e quella di formazione, è stata creata un’area giochi per bambini.

Il nuovo Centro Servizi per i clienti, è in fase di completamento presso l’AL-KO Forum di Kötz. Questo progetto fa parte del pacchetto di misure di sviluppo dell’azienda e rafforzamento del marchio, iniziato nel 2011 per l’80° anniversario della società e che avrà termine nel 2015.

 

 

 

 

02word

 

 

AL-KO_1AL-KO_2

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies