BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) AL-KO: presenta il suo nuovo sistema di movimentazione per caravan

Modello a comando manuale sotto i 1.500 Euro. La variabile Tandem sarà disponibile nel 2017

Una prima mondiale per AL-KO RANGER: AL-KO Vehicle Technology ha presentato il suo nuovo sistema di movimentazione per caravan al Caravan Salon 2016 di Düsseldorf. Dedicato ai bisogni di quella parte della clientela in cerca di un prodotto competitivo nel segmento low-cost,. Naturalmente AL-KO ha mantenuto i suoi consueti alti standard qualitativi anche per questo sistema di movimentazione. Pertanto AL-KO RANGER si propone con le stesse caratteristiche qualificanti che hanno decretato il successo del sistema di movimentazione MAMMUT, sia in tema di qualità che di progetto. Il design segue il principio secondo il quale “la forma segue la funzione e così è anche per gli aspetti tecnici. Il sistema di dispersione del calore presenta delle efficienti prese d’aria per il raffreddamento armoniosamente integrate. Il robusto corpo del sistema protegge anche i motori di movimentazione e le connessioni elettriche. L’alloggiamento dei cavi è sigillato dentro il corpo al fine di offrire la massima protezione e un aspetto estetico curato.

AL-KO RANGER presenta anche le seguenti caratteristiche:

  • adatto a quasi tutte le caravan a singolo asse fino a 1,8 tonnellate
  • qualità e design AL-KO
  • gestisce gli ostacoli fino a quattro centimetri di altezza e in presenza di una pendenza massima del 18%
  • attacco AL-KO CHASSIS perfetto e testato
  • Softstart e Softstop per manovre precise e senza urti
  • comando a distanza con radiocomando
  • rete di assistenza globale con personale altamente formato
  • 5 anni di garanzia

Tra i costruttori di sistemi di movimentazione AL-KO è un fornitore apprezzato ed esperto che ha vinto numerosi premi in questa categoria di prodotti. I progettisti hanno reso MAMMUT ancor più flessibile e gli hanno consentito le migliori performance tra i sistemi di movimentazione sul mercato già nel 2015. Grazie all’incremento costante delle varianti di prodotto, ora quasi ogni caravan a singolo o doppio asse può essere equipaggiata con questo robusto e affidabile sistema di manovra di alta qualità. Mantenere la comprovata affidabilità AL-KO in tutte le modifiche apportate è stato il principale obiettivo per gli sviluppatori.

Con il sistema manuale di movimentazione RANGER, AL-KO amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti e offre una soluzione adatta per ogni esigenza o situazione. Il nuovo sistema di movimentazione sarà disponibile per le caravan ad asse singolo fino a 1,8 tonnellate a partire da dicembre 2016. La variante per veicoli a doppio asse seguirà all’inizio del 2017.

02word  AL-KO RANGER_eingebaut 2
 AL-KO RANGER_Antrieb AL-KO RANGER_Fernbedienung
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies