BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) APC: Luca Bianchi nuovo presidente

it1

it1 COMUNICATO STAMPA
Associazione Produttori Camper – Anfia

RINNOVO AL VERTICE DI APC-ANFIA

Foto_Luca_BianchiLuca Bianchi a capo di Associazione Produttori Camper – ANFIA, al suo fianco Mauro Guglielmini, confermato Vice Presidente

Il dottor Luca Bianchi, Amministratore Delegato del Gruppo SEA – Società Europea Autocaravan, è stato eletto all’unanimità nuovo Presidente nazionale di APC, Associazione Produttori Camper – ANFIA a partire da Gennaio 2010.

Luca Bianchi, genovese, 50 anni, approdato alcuni anni fa al settore del caravanning dopo importanti esperienze nazionali e internazionali in ambito finanziario e industriale, ha presentato un nuovo piano programmatico che si pone l’obbiettivo di rafforzare il ruolo di APC nel panorama associativo e istituzionale, pur continuando il presidio delle aree strategiche che da oltre trent’anni contraddistinguono la missione dell’Associazione.

“Intraprenderemo nuove strade promozionali – afferma Luca Bianchi – per parlare al pubblico di turismo itinerante in modo innovativo, con l’intento di informare, avvicinare e coinvolgere attivamente sia gli utenti attuali sia quelli potenziali che ancora non conoscono la bellezza e le infinite destinazioni del plein air. Avvieremo un dialogo costante con gli interlocutori pubblici nazionali e locali, per far approdare sui tavoli istituzionali le tematiche di attualità per il nostro comparto: miglioramento della facilità d’uso e fruibilità dei veicoli ricreazionali, diffusione capillare di strutture ricettive en plein air in Italia, legislazione ‘amica’ del turista itinerante e del suo mezzo”. Per sviluppare e ampliare gli ambiti di azione del nostro programma intendiamo coinvolgere e condividere il percorso con tutti gli attori della filiera del plein air: utilizzatori, opinion leader, operatori professionali e Associazioni di categoria del settore turistico e industriale”.

Questi i capisaldi del programma del neo-eletto Presidente, che accoglie con entusiasmo l’incarico associativo, guardando alle sfide future con fiducia e senso di realtà.

Su invito del nuovo Presidente, viene inoltre confermata unanimemente la fiducia a Mauro Guglielmini, Vice Presidente di APC-ANFIA, che ricopre questo incarico dal Settembre 2006.

Da parte di tutti gli associati APC-ANFIA va un particolare ringraziamento al Presidente uscente Stefano Campanelli per il significativo lavoro svolto alla guida dell’Associazione nel corso del quadriennio 2005-2009 e per gli importanti traguardi raggiunti.

Maggiori informazioni su: www.associazioneproduttoricamper.it

Comunicato    Curriculum

01pdf 01pdf

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies