BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Arca: ArcArt 2013


it1 COMUNICATO STAMPA

Arca

ArcArt 2013

Torna il secondo weekend del Salone e si riaccende nell’area Arca esterna al padiglione 5 la performance ArcART 2013, un omaggio all’arte, alla creatività, all’eccellenza italiana.

Partita in contemporanea con l’inizio del Salone, la performance si è sviluppata per tutta la durata del primo fine settimana di Fiera catturando l’attenzione di un pubblico “trasversale”: migliaia di visitatori di tutte le età, incuriositi dall’insolito evento, hanno potuto ammirare da vicino l’opera in diretta del giovane artista varesino Claudio Lamperti.

La pioggia di domenica scorsa non ha fermato l’azione artistica di Claudio. Sulla parete immacolata del Ducato del Customer Care Arca ha preso forma un’opera nella quale uomini e animali si confondono dando vita a una immagine ricca di suggestioni.

Moltissime le domande – perché, cosa vuol dire, chi siete, come mai, da dove venite, dove andate? – e le manifestazioni di apprezzamento, di gratitudine per avere sostenuto e promosso l’intervento del giovane artista.

Sabato 21 rivivremo l’evoluzione e le emozioni di questa singolare opera d’arte per giungere poi insieme alla cerimonia di chiusura, nello stand, domenica 22 settembre pomeriggio, di questa fantastica esperienza insieme ai clienti Arca, a Claudio e ad ArcArt 2013.

 

 

01pdf

ArcArt_2013_1

ArcArt_2013_2

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies