BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Arca partecipa a Mondo Camper Sud

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Arca

Arca partecipa a Mondo Camper Sud dal 4 al 12 dicembre 2010

L’azienda di Pomezia sarà presente con i suoi autocaravan alla fiera del turismo all’aria aperta partenopea.

Arca Camper partecipa all’esposizione più importante del Centro Sud attraverso il concessionario Parisi Camper con sede a Portici in provincia di Napoli. Dal 4 al 12 dicembre, presso gli spazi della Mostra Oltremare di Napoli, saranno presenti modelli di tutte le gamme declinati su tre tipologie: mansardati, profilati e motorhome.

L’azienda di Pomezia è specializzata nella costruzione di veicoli di fascia alta caratterizzati da elementi stilistici all’avanguardia, ambienti accoglienti e raffinati nonché soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Alla Mostra saranno presenti tre profilati: il P 680 LSX su telaio ribassato Fiat-AL-KO, con doppio pavimento e gavone passante anteriore, con letto alla francese e bagno longitudinale in coda; il P 695 GLM con doppio pavimento e garage ricavato sotto il letto matrimoniale trasversale di coda; il P 740 GLC con matrimoniale centrale in coda e un living ergonomico e confortevole nella zona anteriore.

I mansardati saranno presenti con diversi modelli, tra cui tre della gamma green: l’M 699 GLT GREEN che è il capostipite della nuova famiglia Green, offre una pianta ideale anche per un equipaggio numeroso, con quattro posti letto sempre pronti (due in mansarda e due nei letti a castello posteriori) e un quinto letto ottenibile dalla trasformazione del soggiorno.

L’M 720 GLT GREEN, montato su Iveco Daily, l’ultima novità della linea green. Dedicato alla famiglia offre anche la possibilità dei 6 posti. La zona living è composta da due eleganti divani a “L” contrapposti, mentre al centro si trovano il vano toilette e la cucina.

L’M 720 GLM GREEN, su Iveco Daily, propone un letto matrimoniale in coda di grandi dimensioni (210 x 140 cm) che sovrasta il garage. La dinette offre fino a 5 posti a tavola.

L’M 681 GLT con cinque posti omologati, sei posti letto e ben sette posti a tavola; l’M 716 GLT con letti a castello trasversali in coda e doppia dinette anteriore.

Infine per la clientela più esigente il motorhome H 699 GLG con letti gemelli in coda trasformabili in un unico, grande, letto matrimoniale trasversale.

A supporto della concessionaria Parisi Camper, sarà presente lo staff di Arca che potrà rispondere in modo esaustivo alle richieste di tutti gli interessati.

 

 

02word

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies