BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) ASSOCAMP assicura l’imprevisto

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

ASSOCAMP

Assocamp assicura l’imprevisto

Realizzato un importante accordo assicurativo per lo sviluppo delle vacanze in libertà, che garantisce la serenità degli amanti del turismo all’aria aperta.



Assocamp, l’Associazione nazionale dei Rivenditori e dei Noleggiatori di camper, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, ha raggiunto un nuovo e significativo risultato che tutela turisti e imprenditori associati contro il rischio di annullamento del noleggio dei camper prenotati.

L’accordo permette ai clienti, costretti a rinunciare per cause di forza maggiore documentabile al ritiro dei camper prenotati, di ottenere dall’Assicurazione il rimborso delle somme versate al Centro Noleggio.

Nel presentare la qualificante iniziativa, che favorisce concretamente la diffusione dell’uso dei camper in Italia, Vittorio Dall’Aglio, Presidente di Assocamp, ha sottolineato come la partnership dell’Associazione  – che rappresenta 250 aziende concessionarie e centri noleggio di autocaravan con un fatturato 2010 fra vendita e noleggio di circa 500 milioni di Euro – con la primaria Società Assicuratrice Filo Diretto, garantirà ai turisti appassionati della vacanza in libertà la serenità della loro scelta ed ai centri noleggio il buon fine delle prenotazioni effettuate dai clienti.

Roma, 18 gennaio 2011

Per qualunque approfondimento ritenuto necessario, è possibile contattare il presidente di Assocamp Vittorio Dall’Aglio ai seguenti recapiti:

presidente@assocamp.it

tel.   0521/804174

cell. 335/8342113

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies