BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Assocamp e Truma

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Assocamp

Assocamp firma con Truma

Sottoscritto un importante accordo  fra Assocamp, Truma e Dimatec per gli interventi in garanzia sugli apparecchi Truma.

E’ stato siglato il 3 maggio scorso, nella sede della Presidenza Assocamp presso l’Ascom Confcommercio di Parma, un importante accordo di collaborazione fra Assocamp, TrumaDimatec, per ciò che riguarda gli interventi in  garanzia di tutti i componenti Truma.

Si tratta di un risultato ricercato da tempo e fortemente voluto dai firmatari, che consentirà di fatto di poter aumentare in modo considerevole  i centri autorizzati ad intervenire sugli impianti, garantendo così all’utente finale un migliore e più adeguato servizio.

Erano presenti all’accordo i vertici di Truma, Dimatec e Assocamp, oltre che alla presenza del Consiglio Direttivo Assocamp: la sig.a  Angela von Schenk per Truma Germania, Il sig. Fernando Collini e Marco Zani per Truma Italia, il sig. . Patrick Schmid per Dimatec e il sig. Vittorio Dall’aglio per Assocamp.

Il presidente di Assocamp Confcommercio Vittorio Dall’Aglio ha sottolineato l’occorrenza di dialogo e collaborazione che deve esistere fra la distribuzione e gli altri attori della filiera. “L’augurio è che questo protocollo sia solo il primo di una serie di sinergie importanti per il consolidamento del settore”, aggiunge Dall’Aglio.

Ringrazio l’Associazione nonché i vertici di Truma e Dimatec per la disponibilità nell’affrontare le problematiche della rete vendita, ma soprattutto  Monica Magli e Marco Tani che tanto si sono  prodigati per raggiungere tale traguardo”, ha concluso Dall’Aglio, sottolineando come “siano stati loro i veri artefici del risultato”.

 

Nei prossimi giorni i termini dell’accordo verranno inviati a tutti gli Associati Assocamp perché ciascuno possa prenderne atto.



02word

comunicato stampa

 

 

firma1

 

 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies