BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Assocamp: Nuovi studi di settore

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Assocamp

Assocamp-logo

Assocamp: Nuovi studi di settore

Il difficile momento economico  ha coinvolto anche il nostro settore, soprattutto sotto l’aspetto della redditività.

Nel 2008 l’Assocamp aveva portato avanti, grazie ai propri  uffici nella Confcommercio Nazionale, una importante iniziativa,  nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, che ha portato a rivedere e riconsiderare i parametri legati agli studi di settore, consentendo così di poter giungere, in sede di dichiarazione, a risultare congrui e coerenti in maniera corretta.

Purtroppo la flessione delle vendite, ed ancora di più le situazioni commerciali, in un contesto di forte riduzione del mercato, induce a presupporre che anche i parametri enunciati e condivisi nell’ultima proposta non siano più idonei.

 

Per questo motivo è stata intrapresa una nuova azione, simile alla precedente, in cui si solleva il problema e si richiede di rivedere nuovamente i parametri che potrebbero risultare, nella maggior parte dei casi, inadatti alle nuove situazioni.

 

L’azione intrapresa andrà ad agevolare, e soprattutto a sostenere, tutte le imprese del comparto, che così come accaduto nel 2008, potranno usufruire di un importante servizio, frutto ancora una volta di una attenta presa di coscienza da parte dell’Assocamp.

 

Nel comunicare che presso la segreteria dell’Assocamp è a disposizione la copia del documento, redatto ed inviato agli Uffici competenti, restiamo in attesa di potere fornire utili aggiornamenti, non appena possibile.

 

02word

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies