(IT) Blucamp: meeting on-line

COMUNICATO STAMPA
BLUCAMP
Blucamp: teleconferenza per le novità 2012
In occasione della conferenza on-line di martedì 12 luglio la direzione Blucamp ha illustrato le strategie e prospettive per la prossima stagione e ha presentato i numerosi punti di forza della nuova gamma con tanto di fotografie, filmati e caratteristiche tecniche dei nuovi modelli. Una delle principali novità per il 2012 consiste nell’ampliamento della gamma con le nuove versioni degli SKY20, SKY51 e SKY70 da quest’anno disponibili anche su telaio Fiat.
E’ stato presentato anche per la prima volta in Italia lo SKY62 su telaio Renault che ha riscosso un buon successo tra il pubblico francese alla fiera di Parigi dello scorso anno. I modelli con letto basculante – SKY25-S e SKY220 – quest’anno si arricchiscono del nuovo e confortevole letto basculante elettrico. Altra importante novità riguarda le luci che da quest’anno saranno a Led su tutta la gamma e non solo sui tre cifre. Gli autocaravan si vestono di una nuova livrea esterna con colori rinnovati pur mantenendo il caratterizzante grigio delle pareti esterne e il blu dei fascioni laterali. E quest’anno, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il logo Blucamp indossa il tricolore… per dare un tocco originale e maggiore identità ai nostri camper Made in Italy!
Ricordiamo inoltre tutte le importanti dotazioni di sicurezza e confort da sempre incluse nei nostri prezzi base quali: climatizzatore in cabina, antifurto volumetrico, reti di protezione per i letti acastello ed in mansarda, portabici ove non sia presente il garage, letto posteriore sollevabile elettricamente nei camper con garage. Questo consente di avere maggiore accessibilità e confort per il letto matrimoniale sovrastante ma anche il massimo carico possibile per i garage. Per vedere dal vivo tutte le novità Blucamp vi aspettiamo al Salone del Camper di Parma dal 10 al 18 settembre 2011 (Padiglione 5 – Stand H030).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.