BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Bonometti, 15 anni a Trento: che festa!

Bonometti Centrocaravan ha celebrato i 15 anni di attività della concessionaria di Trento con una grandiosa cena alla quale erano invitati 200 membri di Holiday Camper Club Trentino e Camper Club Trentino

Una serata letteralmente spettacolare attendeva i 200 ospiti che Bonometti Centrocaravan ha intrattenuto presso la concessionaria di Trento il 7 aprile, in occasione dei 15 anni di attività a servizio dei viaggiatori di questo territorio. Una ricorrenza significativa per la più giovane delle due sedi, che Bonometti Centrocaravan ha voluto condividere invitando a festeggiare i due più importanti camper club della regione: Holiday Camper Club Trentino e Camper Club Trentino. Alle 19.00 ha avuto inizio la cena a banchetto accompagnata dal piacevole intrattenimento della chitarra di Valter Tessaris, un musicista ricercato e conosciuto, che ha avuto la propria formazione personale e professionale viaggiando sin da giovanissimo e mantenendosi suonando spontaneamente nelle strade di tutta Europa. Tra le ricercate proposte culinarie del banchetto, che variavano dalla carne al pesce, si sono fatti spazio i momenti esilaranti portati in scena dalle parodie televisive dei Toni Marci, apprezzati comici trentini che si sono distinti nella trasmissione “Eccezionale Veramente”. La serata di buona musica, ottimo cibo e risate si è addirittura trasformata in spettacolo circense quando si è esibito il bravissimo Edoardo Mirabella, un satirico equilibrista e giocoliere, già affermata star di “Colorado Cafe”, capace di portare un’inaspettata tensione comica nei numeri con hoola-hop o in sella al proprio monociclo di 2 metri.

“Non è mancato nulla in questa serata meravigliosa” dice Stefano Bonometti “Soprattutto abbiamo avuto ospiti i nostri amici camperisti che hanno portato un’allegria da vacanza in concessionaria. Il banchetto è stato decisamente riuscito e di alta qualità e, infine, gli spettacoli e l’intrattenimento hanno ravvivato una già eccezionale atmosfera. È stato importante per noi, ancora una volta e come accade spesso, aprire le porte delle nostre concessionarie per degli incontri amichevoli con il nostro pubblico. Vogliamo sempre essere vicini ai nostri territori e ai nostri clienti, incontrarli e conoscerli per migliorare sempre più il nostro lavoro e, perchè no, anche divertirci insieme”.

02word
   
 
 
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies