BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Bonometti Centrocaravan è sponsor ufficiale del Team Bianchi Countervail per la stagione ciclistica MTB 2017

Presentato il 10 febbraio, nella cornice del Caffè Bianchi di Milano, il Team Bianchi Countervail MTB 2017. Bonometti Centrocaravan è main sponsor della squadra e ne supporta le attività durante la stagione sportiva con un Carado T448

Bonometti Centrocaravan da sempre consolida la qualità dei propri servizi e accresce la propria competenza anche attraverso importanti collaborazioni, sia con grandi aziende del settore sia con partner provenienti da altri mercati e esperienze. Dopo aver supportato negli anni passati il Team Bianchi Countervail nella partnership con il marchio Hymer, dal 2017 Bonometti Centrocaravan diventa sponsor ufficiale della squadra e primo concessionario italiano a vestire i colori di una squadra che partecipa a una Coppa del Mondo di ciclismo.

“È un onore e una grandissima soddisfazione per noi che siamo il più grande concessionario di veicoli ricreazionali in Italia, essere main sponsor e comparire con il nostro logo sulla maglia celeste del Team Bianchi Countervail, una squadra blasonata che porta uno dei più grandi nomi della tradizione ciclistica del nostro Paese nel mondo” – dichiara Stefano Bonometti – “Abbiamo studiato le esigenze particolari che può avere un team ciclistico in trasferta e fornito alla squadra, in questa ottica, un fantastico Carado T448. Un veicolo caratterizzato da un’ampia dinette, molto adatta ad ospitare i pasti degli atleti ma anche i briefing tattici, mentre la zona notte verrà utilizzata per le attività di preparazione alla competizione. Siamo entusiasti della collaborazione con Il Team Bianchi e il suo leggendario presidente, Felice Gimondi. Il nostro sarà sicuramente un incontro tra la grande passione e le alte competenze di ognuno nel proprio settore. Questa presentazione, come hanno testimoniato i numerosi giornalisti sportivi delle maggiori testate intervenuti, è stata un vero evento nel mondo del ciclismo: la nostra avventura non poteva iniziare meglio che nella splendida cornice del Caffè Bianchi di Milano insieme a Felice Gimondi e i nostri campioni Marco Fontana, Stephane Tempier e Chiara Teocchi”

Il team Bianchi dichiara apertamente di voler fare sua la stagione 2017 grazie allo strategico inserimento in squadra di Marco Aurelio Fontana. Bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 (e quinto a Pechino 2008), vincitore di tre Campionati del Mondo nel Team Relay, medaglia d’oro agli Europei nella staffetta a Berna 2013, pluricampione Italiano cross country e ciclocross, il 32enne lombardo di Giussano ha firmato un accordo che lo legherà al Team Bianchi Countervail per due stagioni. La squadra si presenta alla partenza più che mai solida anche attraverso la riconferma delle grandi star già presenti nella squadra: Stephane Tempier e Chiara Teocchi. Tornato lo scorso anno al Team Bianchi MTB, Tempier ha concluso la stagione 2016 con sei successi fra cui la classifica finale degli Internazionali d’Italia, una tappa di Coupe de France VTT e la Gimondibike, oltre a un prestigioso secondo posto alla Roc d’Azur e un quinto al Mondiale di Nove Mesto e in Coppa del Mondo a Vallnord. Trentun anni il prossimo 5 marzo, Tempier ha anche vinto il bronzo nel Campionato francese XCO. Oro e argento alle Olimpiadi giovanili di Nanchino 2014, lo scorso anno Chiara Teocchi ha arricchito il suo palmares con il tricolore XCO e il titolo europeo di ciclocross fra le Under 23, oltre a conquistare il primo round e il successo assoluto agli Internazionali d’Italia MTB. Lo scorso mese ha inoltre trionfato anche ai Campionati italiani di ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe, piazzandosi ottava assoluta in Coppa del Mondo a Fiuggi.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

02word  
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies