BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Bonometti è importatore ufficiale Fendt in Cina e Corea del sud

Bonometti Centrocaravan, il più grande concessionario di camper e caravan d’Italia, è anche agente per il nostro Paese dei marchi del gruppo Striewski (Hobby e Fendt). Dal 2010 Stefano Bonometti segue con attenzione lo sviluppo dei mercati asiatici ed è riuscito a creare una rete vendita per i marchi Hobby e Fendt in Cina e Corea del Sud. L’anno scorso il marchio Hobby ha dato il mandato a Bonometti Centrocaravan come distributore ufficiale in questi mercati. Ora è il turno di Fendt. Anche il prestigioso marchio tedesco, specializzato nella costruzione di caravan di fascia alta, ha affidato a Bonometti Centrocaravan la gestione dei mercati cinese e sud coreano.

“Abbiamo lavorato con i mercati emergenti asiatici sin dal 2010, frequentando seminari tecnici e partecipando a tutte le fiere più importanti del continente” dice Stefano Bonometti, general manager di Bonometti Centrocaravan – “Il turista asiatico sta scoprendo le vacanze con i veicoli ricreazionali e in Asia si stanno sviluppando velocemente strutture ricettive dedicate a caravan e camper anche grazie a politiche governative che incentivano il fenomeno. I margini di sviluppo sono quelli di un intero continente».

E a confermare che Fendt Caravan fa sul serio anche nel Far East la recente pubblicazione del sito http://www.fendt-caravan.com anche in lingua cinese e coreana.

 

02word  
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies