BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Bonometti: verso il futuro

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Bonometti

Un’azienda in viaggio verso il futuro

La volontà di eccellere ha spinto noi di Bonometti a non accontentarci mai dei risultati raggiunti. Oggi, dopo 40 anni di storia nel settore del turismo all’aria aperta, continuiamo a evolverci per rispondere pienamente alle esigenze dei nostri clienti.

Il primo cambiamento arriva con la nuova campagna stampa, occasione che abbiamo colto per esprimere in maniera ancora più chiara e risoluta la nostra visione strategica e progettuale, ribadendo la nostra leadership. Abbiamo deciso di puntare su un nuovo motto, forte e posizionante, che esprime ciò che siamo in grado di offrirvi: “l’avventura più sicura che c’è”. Prodotti d’eccellenza selezionati accuratamente, esperienza quarantennale, professionalità e attenzione ai consumatori fanno della nostra azienda il partner ideale per vivere una vacanza perfetta all’aria aperta, ovunque. Un punto di riferimento certo per chi, da esperto o anche solo per la prima volta, sceglie il mondo dell’en plein air. Seguiamo in tutto e per tutto i clienti, dalla scelta del veicolo più adatto alle loro esigenze e al loro stile di vita, fino agli accessori migliori e al post-vendita. Mettiamo le loro esigenze al centro, proprio come avviene nella nuova campagna stampa: due mani verdi, che simboleggiano la nostra azienda, cingono in un abbraccio rassicurante una famiglia, che con allegria e spensieratezza si gode una gita fuori porta.

Oggi più che mai la passione nell’assistere la nostra clientela è massima, come la volontà di raggiungere standard sempre più elevati. Per garantire un servizio ancora più efficiente, abbiamo deciso di rinnovare anche le sedi espositive, razionalizzando le risorse e riunendo le competenze. A Vicenza, nell’esposizione al coperto più grande d’Italia, una tra le più vaste d’Europa, con ben 27.000 mq coperti distribuiti su 4 piani (5.000 mq sono dedicati all’officina) e a Trento, con 3.000 mq coperti (di cui 800 d’officina). Nell’ottica di un rinnovamento, anche la sede di Verona sta cambiando: diventerà un’officina specializzata d’avanguardia, pronta a risolvere qualsiasi problema inerente al post-vendita. Per venire incontro ai clienti che abitano lontano o anche solo per chi volesse visitare il negozio di accessori direttamente da casa, stiamo aprendo una vetrina virtuale.

La nostra azienda ha senza dubbio le qualità, le competenze e la voglia per continuare negli anni il suo viaggio da leader nel mondo del turismo all’aria aperta. Siamo certi che le nostre capacità e la fiducia che ripongono i clienti nei nostri confronti ci faranno arrivare sempre più lontano.

 



01pdf

comunicato stampa

01pdf

campagna stampa

sede_vicenza

 

 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies