(IT) Bürstner: Ixeo premiato

COMUNICATO STAMPA
Bürstner
L’Ixeo della Bürstner è il camper dell’anno
Il vincitore tra i camper semintegrati nella pregiata categoria entro € 50.000, votato dai lettori della rivista Promobil
Kehl – I lettori di “Promobil“, la rivista del settore maggiormente diffusa in Europa, hanno votato l’IXEO come il miglior camper, nella categoria dei veicoli semintegrati entro 50.000. Particolarmente importante è che, l’Ixeo, con il suo concetto rivoluzionario del letto basculante sopra il gruppo seduta ha creato una nuova serie di veicoli, che ora viene chiamata la “serie IXEO”.
Questa valutazione dei lettori è il riconoscimento, secondo le parole dell’amministratore delegato della Bürstner GmbH Klaus-Peter Bolz, responsabile dello sviluppo, marketing e delle vendite, per la grande attenzione che, da anni, l’azienda riserva ai clienti.
“Realizzando le nuove idee e sviluppando i nostri prodotti mettiamo in pratica sia i suggerimenti che i desideri dei nostri clienti e dei nostri concessionari. Perché il nostro obiettivo è quello di costruire veicoli caratterizzati dalla grande praticità e da soluzioni ben pensate.”
Dalla presentazione di questa nuova serie nell’anno 2008 alla CMT di Stoccarda l’IXEO ha iniziato un trionfale percorso attraverso l’Europa.
Per completare il successo della Bürstner il City Car C 600 si è posizionato al terzo posto nella categoria dei furgonati con prezzo inferiore a € 45.000.
Ufficio Stampa:
Bürstner GmbH
Wilfried Leupolz
Center Manager
Elsässer Str. 80
D-77694 Kehl/Neumühl
Telefon: 07851 – 85251
Mobil: 0171 – 3391332
Fax: 07851 – 855251
email: leupolz@buerstner.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.