BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) CAN: omologati in Nuova Zelanda

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

CAN

CAN ottiene l’omologazione in Nuova Zelanda”

Azienda leader in campo nautico nel settore dei lavelli e dei piani di cottura, CAN è da quattro anni entrata nel mercato del caravanning. Ora ha ottenuto l’omologazione dei suoi prodotti in Nuova Zelanda e ricevuto un prestigioso riconoscimento all’Auckland International Boat Show


Da ben tre generazioni ai vertici del mercato nautico nella produzione di piani di cottura, lavelli, forni ed altri accessori, la bresciana CAN ha recentemente ottenuto l’omologazione in terra neozelandese per i suoi forni e fornelli, sia per quanto riguarda la nautica, sia per i veicoli ricreazionali da campeggio, espandendo così ulteriormente la sua penetrazione all’estero.

L’azienda lombarda, presente nel settore dei veicoli ricreazionali da campeggio in tutta Europa e in parte anche in Oriente, è da tempo apprezzata in Nuova Zelanda da numerosi clienti del settore nautico e del caravanning e ha vinto un prestigioso riconoscimento all’Auckland International Boat Show con il modello LC1710, originale fornello a ribalta contenuto all’interno del lavello. CAN ha fatto il suo ingresso nel mercato dei camper nel 2008 alla fiera di Düsseldorf e fornisce i suoi prodotti a numerosi costruttori e distributori italiani ed europei.

Forte di un ricco catalogo rivolto soprattutto alla fascia medio-alta del mercato, la produzione della casa italiana vede nell’alta qualità e nell’elevata potenza dei bruciatori impiegati un vero valore aggiunto, che gli consente di primeggiare nei confronti della concorrenza. Gran parte del merito deriva dai metodi costruttivi e dai materiali di stretta derivazione nautica, che come è noto esige standard qualitativi di assoluto livello. Tra le caratteristiche di rilievo rientrano i diversi tubi in rame, la migliore qualità delle termocoppie e i controlli sulla sicurezza, vero punto di forza in casa CAN.

Sono tre i modelli di bruciatore prodotti, dei quali il più potente è da 3000 watt e per capire l’importanza di tale valore è sufficiente ricordare che la potenza dei bruciatori di tipo domestico è compresa tra 1800 e 2100 Watt. A completamento dell’alto valore qualitativo contribuiscono, oltre all’impiego dell’acciaio inox, i vetri di elevato spessore e le cerniere ultraresistenti.

 


LC1710_Extreme-Boats

02word


 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies