BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) CAN sbarca Oltreoceano

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

CAN

CAN sbarca Oltreoceano

Azienda leader in campo nautico nel settore dei lavelli e dei piani di cottura, CAN si espande verso nuovi mercati: dalla Nuova Zelanda alla Corea, fino agli USA, dove ha recentemente aperto un ufficio di rappresentanza.

 

CAN torna soddisfatta dalla fiera Korea Boat Show 2012 dove è stata presente con un proprio stand. In Corea il marchio bresciano ha avviato da tempo collaborazioni commerciali con cantieri e costruttori di veicoli ricreazionali e prosegue con successo il suo processo espansionistico al di fuori dei confini nazionali.

L’ultima sfida si sposta oltreoceano: Can ha aperto un ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti, a Miami Beach, incaricato di sviluppare collaborazioni commerciali nei settori della nautica, dei veicoli ricreazionali e domestico. In questa prima fase di test, sul mercato americano saranno commercializzati soltanto lavelli, rubinetti e relativi accessori. Ma CAN si è già attivata per ottenere l’omologazione dei suoi piani cottura anche negli USA.

Cartina di tornasole di questa iniziativa sarà la fiera TENDZ a Palm Beach, in California, alla quale prenderà parte anche CAN per conoscere e farsi conoscere da un mercato stimolante e dalle grandi potenzialità quale quello americano.

 

02word 01pdf

 

Korea_boat_show_2012

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies