(IT) Carthago: Anton Fetscher nuovo direttore tecnico

Il team dirigenziale del Gruppo Carthago si rafforza: Anton Fetscher, 52 anni, a partire dal 1° aprile è il direttore tecnico.
Curriculum professionale in produzione, logistica e management
Nato a Sigmaringen, nella Germania meridionale, vanta un’esperienza di 23 anni presso una produttrice di macchinari agricoli di fama internazionale in una località della Germania sud-occidentale, di cui quasi 20 come membro del consiglio direttivo. L’ultima funzione occupata da Fetscher è quella di direttore Supply Chain Management / Produzione con responsabilità anche per prefabbricazione, verniciatura, montaggio, logistica e sviluppo di stabilimento. Le precedenti funzioni sono state tutte di rilievo, come direttore di produzione e qualità.
Dopo il diploma in ingegneria (FH – Scuola superiore di Specializzazione) e il servizio militare, ha studiato ingegneria dell’automazione all’Università di Reutlingen. Come primo impiego ha lavorato presso una produttrice di strumenti di misura di precisione. Anton Fetscher ha inoltre concluso l’anno scorso un master presso l’Università di Ravensburg-Weingarten, che gli ha conferito il titolo di Master of Business Administration (MBA).
Esperienza di vacanze con Van e autocaravan
Sposato, con una figlia grande, arriva a Carthago già con l’esperienza di viaggi in autocaravan. Da studente Fetscher ha girato l’Europa su dei Van. Successivamente ha trascorso altre vacanze in autocaravan e in campeggio con la famiglia. Nel tempo libero Anton Fetscher ama suonare la musica, è sportivo e anche impegnato nella politica comunale con titolo onorario.